“Agosto è un mese importante per la scuola di danza NLD di Ladispoli, dove una giovane crew, i Promises, capitanati da Maria Napoli si apprestano a volare per rappresentare l’Italia nel mondo al WHHDC a San Diego in California”. Con queste parole il delegato allo sport, Fabio Ciampa, ha rivolto a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza un grande in bocca al lupo alla scuola di danza di Ladispoli che tenterà di conquistare l’alloro ai campionati mondiali negli Stati Uniti.
“La qualificazione alla fase finale – prosegue il consigliere Ciampa – è avvenuta all’Hip Hop International Italy dove questi 8 fantastici ragazzi Andrea Buonavoglia, Tristan Pimpinella, Gianmarco Petrelli, Luca di Brango, Mirko di Ronza, Chiara Canto, Giada Napoli e Sara Di Savino con una sapiente preparazione insieme ad una straordinaria performance gli ha concesso in soli 15 gg di aggiudicarsi nella categoria Varsity l’onore di far parte delle crew vincitrici. E per la 4° volta Maria Napoli ritorna in America, con un gran ricordo alle spalle di ben 3 anni come Finalista con i storici Kickup2. Certo è, che a distanza di tempo e di nuovi Regolamenti non sarà facile, visto anche il gran numero delle crew dei vari Paesi in gara, ben 63, solo nella loro categoria. Ma l’impegno, la passione e il duro allenamento li farà comunque brillare su un prestigioso e invidiabile palco nella competizione più importante del mondo a confronto con le più grandi cew del panorama Hip Hop Internazionale.
Un onore per tutti noi e per tutti loro, che ancora una volta portano in alto e a grandi livelli Internazionali, la nostra bandiera italiana, grazie al talento e alle grandi capacità di chi con maestrìa e alta formazione, regala queste forti emozioni e indimenticabili esperienze. Forza ragazzi, Ladispoli è con voi”.