Spett/le Redazione,
questa mia lettera è per segnalare al direttore generale dell’Asl Roma F, Marco Bigini, che nella sera del 30 luglio alle 20,30 hanno soccorso e contribuito alla vita di mio marito Luciano Possenti colpito da infarto. I Medici, gli infermieri e il personale tutto hanno dato prova di grande umanità, professionalità e correttezza sia dal punto medico-sanitario che informativo.
Mi rivolgo ai dirigenti dell’Ospedale “San Paolo”, struttura così importante per il nostro comprensorio, perché riconoscano il giusto valore al personale che ogni giorno dimostra di essere un esempio quale modello organizzativo di lavoro, di efficienza e di professionalità.
Considerato che viene dato risalto solamente alle notizie che parlano di Mala Sanità, colpendo e danneggiando chi con amore e abilità svolge la propria attività lavorativa nel settore Sanità, credo che sia ora di far conoscere anche i grandi risultati che vengono ottenuti nell’Ospedale di Civitavecchia, grazie all’impegno e alla competenza del personale del “San Paolo” che riesce a supplire anche dove c’è carenza di strutture e apparecchiature.
Ringraziando per l’opera prestata a mio marito, saluto distintamente
Donatella Selis