Presentazione in grande stile ieri sera presso la Cittadella della Musica per il singolo di Luca Carrubba, “Il Risveglio”. Accolto e salutato dal sindaco Ernesto Tedesco, il cantante si è esibito nel nuovo singolo prodotto da Giordano Tricamo e ha presentato il videoclip ufficiale con l’attore Adamo Dionisi, presente all’evento.
“E’ stato emozionante suonare live il mio nuovo singolo scritto nel mio garage nei lunghi pomeriggi del lockdown. Spero di riuscire a comunicare un senso di ripresa e rinascita da questo biennio di difficoltà” ha dichiarato Carrubba.
“Voglio ringraziare Adamo Dionisi per aver partecipato al nostro progetto. Non è da tutti avere un artista di livello internazionale all’interno di un video di un ragazzo esordiente come Luca. Il singolo sta avendo successo e molta visibilità. Vorrei ringraziare il regista del video Luca Laudi, Alberto Feuli e Valerio Mandrici per la collaborazione” ha dichiarato Giordano Tricamo, manager e produttore del cantante con la sua Stazione Musica Records.
“Ho scelto di partecipare a questo progetto perché ho conosciuto e visto la bravura di questi ragazzi e la passione che ci mettono nel loro lavoro” ha dichiarato Dionisi.
Carrubba, Dionisi, Tricamo ed il regista Luca Laudi hanno spiegato come è nato il progetto de Il Risveglio trasformando l’evento in un piccolo talk show presentato e moderato dal giornalista Luca Grossi.
Il nuovo video è disponibile è disponibile al seguente link: https://youtu.be/nBGX1IJe244