Articoli correlati

One Comment

  1. 1

    aldo

    In linea di principio si può essere d’accordo con il Sig. luciani presidente della compagnia portuale di civitavecchia, quello che lascia perplessi però e per qual motivo poi i civitavecchiesi dovrebbero dare solidarietà se precedentemente lui se ne è sempre fregato come rappresentante dei lavoratori della CPC ,di coloro che hanno perso lavoro!!!
    Perchè quando enel ha massacrato le altre aziende lui se ne è stato sempre zitto , pur occupando anche una parte politica importate,perchè non ha messo in discussione anche il sindaco cozzolino e i suoi consiglieri ed assessori che se ne sono sempre fregati del lavoro dei civitavecchiesi.
    Insomma fino a che non ha toccato il suo potere ed i suoi interessi economici se ne è stato quatto quatto ed ora che enel mette in discussioni il suo di lavoro si sveglia!!!!
    Certo chi non ricorda quando festeggiava la vincita di cozzolino e della avvenuta rivincita della sua parte politica, ecco ora le conseguenze oltre che noi cittadini lavoratori le paga anche lui…
    Però noi normali ed attenti cittadini non gioiamo della messa in discussione del suo lavoro e dei suoi lavoratori , gli saremo al suo fianco , perchè noi vogliamo il bene di chi vive a civitavecchia e non vogliamo far prevalere interessi personali , vedi cozzolino.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *