Autore

Articoli correlati

6 Comments

  1. 1

    max

    non capisco come ancora possano esserci dei soggetti, come quelli in foto per esempio, che si identificano nel movimento 5 stelle, come fanno a non vergognarsi dopo tutti i tradimenti del movimento al popolo italiano.

  2. 2

    giovanni

    Se i signori grillini erano venuti a conoscenza del finanziamento e se come dicono sono difensori di Civitavecchia potevano avvisare anche facendo pubblicare un articolo e il merito sarebbe andato a loro!
    Ma siccome la politica è questa tutti zitti.

  3. 3

    Franco

    Caro Max e Giovanni, posso capire che voi di destra dovete difendere l’attuale giunta, ma a tutto ci deve essere un limite. Tu Max, ma di quali tradimenti al popolo italiano, ti vai inventando. Io, ma come me la maggior parte di Civitavecchia (il 17,7%) non ci sentiamo affatto traditi, Ci possono essere opinioni differenti ma non traditi. Guardati in casa tua. Giovanni poi è un capolavoro. Da quanto in qua è colpa dell’opposizione se il tuo sindaco si fa sfuggire i contributi che sarebbero serviti per migliorare la vivibilità di Civitavecchia? Posso capire tutto ma il tifo sfegatato, No. Amministrare una città non è una partita di pallone.

    1. 3.1

      max

      il tradimento è a livello nazionale, non a livello locale, possibile che non te ne sei reso conto ??? salutami beppe grillo

      1. 3.1.1

        franco

        Ma lo vedi che è come dico io. Ma ti sei riletto quello che hai scritto a proposito dei consiglieri del M5S di Civitavecchia. Mi fate convincere sempre di più che siete dei prezzolati per scrivere quelle cose, perché poi siete costretti ad arrampicarvi sugli specchi per dare una parvenza di logicità a quello che scrivete. Stai sereno, Grillo non ha bisogno dei tuoi saluti.

    2. 3.2

      giovanni

      Caro Franco hai completamente sbagliato indirizzo: il mio post era un invito a collaborare anche alle opposizioni se hanno a cuore gli interessi dei cittadini.
      Aspettare che la giunta in carica, di qualsiasi colore inciampi per poi criticare, è politica di bassissimo rango ma oggi la politica è questa e per l’elettore è sempre più difficile fare una scelta oculata.
      Un esempio lampante lo vediamo nel governo attuale che nonostante dentro ci siano tutti, meno la Meloni, con lo stesso fine però ognuno tutti i giorni vuol dire la sua anche in contrasto ai decreti firmati il giorno prima.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia