Articoli correlati

9 Comments

  1. 1

    alberico

    Preferisco avere dei debiti , ma provare a cercare un futuro migliore che rimanere inerti come lo sono stati i cinque anni con cozzolinio sindaco.
    Sembra che questo trio del m5s che ogni giorno ci propina soluzioni o addirittura ammonimenti alla giunta , oggi di destra prima delle elezioni alla sinistra non abbia governato a civitavecchia.
    Chi abita a civitavecchia ha vissuto gli anni di governo della città del m5s ed a visto cosa hanno combinato.
    Non solo hanno distrutto il tessuto sociale della città , hanno fatto perdere posti di lavoro , non hanno fatto nulla per il suo sviluppo , non hanno fatto manutenzione alle opere pubbliche mandandole in malora ma hanno creato un punto di non ritorno di una città vivibile.
    Decidere di non spendere dei soldi per la città non è un vanto è come dire alla propria famiglia , che dato che ci sono pochi soldi , gli daranno da mangiare una volta ogni due giorni invece che tutti i giorni.
    Ecco come hanno risolto i problemi il m5s ed il trio in foto e nel frattempo non comprare ai propri figli nè vestiti nè altro.

    Reply
    1. 1.1

      Franco

      Chiarissimo quello che dici. Due osservazioni. 1) dire che la giunta Cozzolino non ha fatto niente e che ha distrutto Civitavecchia è un opinione che puoi avere anche se non condivido e potrei elencarti le cose che ha fatto per dare una immagine diversa di Civitavecchia, ma anche la mia è una opinione che di fatto non condividi. Ma passiamo al secondo punto: 2) “Preferisco avere debiti” questa è una opinione non accettabile, perché abbiamo visto cosa significa fare debiti, fatti dalla precedente amministrazione di destra. I debiti, ricordato bisogna pagarli e siamo noi cittadini chiamati a pagarli, altrimenti c’è il fallimento. Almeno questo riconoscilo all’Amministrazione Cozzolino. Hanno risanato il debito evitando il fallimento del comune. Questo il fatto, poi le opinioni possono essere varie a secondo di quale società a cui uno crede. C’è chi crede nella raccolta differenziata e chi no. Pazienza

      Reply
  2. 2

    giovanni

    Alberico è un altro che per giustificare i difetti di questa giunta rispolvera Cozzolino e la sua giunta facendo finta che risanare il bilancio di Civitavecchia si una nullità.
    Oggi c’è Tedesco &co Cozzolino è un ex sindaco.

    Reply
  3. 3

    Maria

    Certo c’è chi crede ai fatti reali possibili e realizzabili e chi invece al momento opportuno quello che ha detto che andava fatto non lo realizza.
    Sintesi dei cinque anni dl m5s.
    Non mi dilungo in tutto quello promesso e non realizzato da cozzolino ci vorrebbe una intera giornata.
    Quello che è certo e vissuto sulla nostra pelle di cittadini di civitavecchia è quello visto, strade disastrate e mai fatte, condotte dell’acqua non riparate se non dopo mesi e mesi con perdita di acqua continua, opere pubbliche lasciate a se stesse senza manutenzione e riparazione, opere nuove pubbliche niente, ambiente peggio che mai , immondizia distrutte partecipate ed insieme a loro moltissime aziende fallite perchè il comune non gli ha riconosciuto il debito , artigianato e commercio distrutti , turismo nemmeno l’ombra , associazioni sportive lasciate a morire, intere categorie di lavoro abbandonate, sviluppo del lavoro niente di niente ect.. ect.. ect..
    Auesta è vita vissuta sulla nostra pelle altro che pazienza. Si può fare il buon padre di famiglia ma non si può lasciare a morir di fame e di stenti i propri figli Ecco quello che ha fatto il trio ed il loro capo cozzolino agli abitanti di civitavecchia.

    Reply
  4. 4

    giuseppe

    per carità, ancora parlate di Cozzolino e compagni, c’è qualcuno che ha visto l’inaugurazione del primo cartellone del teatro Traiano dell’era Cozzolino, fu una scena pietosa.Faceva tenerezza vedere questo signore, strappato dal suo ufficio romano , a digiuno di politica, catapultato improvvisamente sulla scena politica cittadina, blaterare di programmi futuri per rinnovare la città.Mi astengo nel dare giudizi sulla sua giunta, li lascio agli altri.

    Reply
  5. 5

    filo

    il genio della tartaruga, con tutta la sua giunta finora ha fatto solo danni, a memoria non ricordo una che sia una cosa positiva per la città. Poi c’è chi si ostina a non vedere un paio di rotatorie nuove ed i parchi cittadini completamente rifatti senza spendere un soldo comunale…. ma contro la disonestà intellettuale c’è ben poco da fare, carinelli….

    Reply
  6. 6

    Franco

    I pasradan si stanno scatenando, è arrivato l’ordine di scuderia: giù insulti. Una affermazione su tutte la dice lunga, (Maria è l’apri pista) “strade disastrate e mai fatte”. Ma se sono state riasfaltate il 70% della strade cittadine!!!!. Ma davvero pensate, che con le falsità e gli insulti sulla precedente amministrazione, di rendere accettabile la giunta Tedesco? Beati voi.

    Reply
    1. 6.1

      Fuoridalmucchio

      Buongiorno Franco, forse io ho abitato per cinque anni in un’altra città, ho visto asfaltare qualche strada solo qualche giorno prima delle votazioni, cosa che faceva la vecchia politica, proprio quella che il M5S dice di non condividere.
      Premetto che il centro destra è assolutamente lontano dalle mie idee politiche ma non posso ascoltare queste falsità che state dicendo voi.

      Reply
  7. 7

    un cittadino distratto

    Forse noi che viviamo a civitavecchia non ce ne siamo accorti
    La maggioranza dei civitavecchiesi non si è accorta che il 70% delle strade è stato rifatto da pantanelli e ceccarelli.
    La maggioranza dei civitavecchiesi non si è accorta che è mancata l’acqua e molte volte non era potabile quando era sindaco cozzolinio.
    La maggioranza dei civitavecchiesi non si è accorta che il commercio e artigianato è morto quando era assessore d’antò.
    La maggioranza dei civitavecchiesi non si è accorta che era pieno di immondizia la città e l’erba per strade e sui marciapiedi era più alta delle persone.
    La maggioranza dei civitavecchiesi non si è accorta che c’erano fiumi e laghi al centro delle strade per le perdite d’acqua non riparate delle condotte.
    La maggioranza dei civitavecchiesi non si è accorta che il turismo è morto con d’antò assessore.
    La maggioranza dei civitavecchiesi non si è accorta che l’ambiente è peggiorato con manuedda assessore.
    La maggioranza dei civitavecchiesi non si è accorta che con cozzolino sindaco le associazioni sportive sono state ridotte e fatte a pezzi.
    La maggioranza dei civitavecchiesi non si è accorta di nulla per questo hanno bocciato il m5s e tutti gli attivisti e gli amici del movimento.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *