Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    rita s

    Verrebbe da dire ” perdonateli perchè non sanno quello che fanno e dicono!!” , ma al contrario il m5s sapeva benissimo quello che faceva , la distruzione di ogni posto di lavoro, la distruzione delle partecipate, la distruzione delle aziende , a parte alcune amiche, l’indebitamento nascosto delle nuove ect… ect…
    E’ sotto gli occhi di tutti quello che hanno fatto ed a parte errori degli altri partiti sia di destra che di sinistra che di centro negli anni passati la peggiore azione è stata quella di cozzolino .
    Hanno perso ogni dignità e quindi ogni giorno , uscendo le peggiori magagne , ( debiti fuori bilancio, soldi non avuti , fallimenti , debiti inseriti che non c’erano ect…)fanno affermazioni come se noi cittadini vivessimo in una altra città.
    I cittadini hanno relegato cozzolino ed i suoi in un angolo e se si và di nuovo alle elezioni saranno messi finalmente fuori da ogni decisione per la città .
    Per il bene pubblico gli si chiede di stare zitti e muti per sempre hanno dimostrato sulla nostra pelle che sono stati i peggiori amministratori da sempre per civitavecchia.

    Reply
  2. 2

    Alberto

    Ci sarebbe da chiedergli a questo branco di persone del M5S che hanno accumulato debiti su debiti e li hanno cercati di nascondere , con fallimenti e non dando soldi alle aziende e facendole fallire, con accordi col porto che non hanno valore ma mettendo i soldi in bilancio, con debiti che li hanno assegnati agli anni a venire, con soldi che dobbiamo ridare ad enel senza nessuna ragione logica, con assenza di qualsiasi azione per la città e per il lavoro, con assenza di opere pubbliche, con assenza di lavori destinati alla pubblica utilità , con la distruzione dei commercianti ed artigiani, con l’assenza di lavori per far venire acqua , col menefreghismo per le aziende del comprensorio ed assegnazione anche diretta ad aziende di fuori, con assenza ed attenzione verso il sociale, con assenza ed attenzione verso l’ambiente protetti dagli amici che si professano esperti, con disattenzione verso l’immondizia e la raccolta differenziata, negando ogni attenzione al traffico veicolare che a civitavecchia è nel massimo caos, con disattenzione verso il mercato cittadino che è stato lasciato senza nessun lavoro di riparazione ect…. ect…. ect…
    Ma questo branco del M5S dove ha governato su un altro pianeta, dove ha vissuto su un altra città, VERGOGNA

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *