Articoli correlati

15 Comments

  1. 1

    Giuseppe

    Dalla foto che pubblicate ai sensi del CdS si configura “sosta” e non “campeggio”.
    Nulla vieta ai passeggeri delle auto che si vedono di portarsi il proprio pic-nic e tutte le attrezzature correlate. Attrezzature che, nel caso delle auto, vengono esposte all’esterno mentre per gli autocaravan (peraltro equiparate alle auto cat. M1) le attrezzature possono essere utilizzate all’interno. Tutte cose che dovreste ben sapere. Se i motivi sono altri è inutile trasferirvi la conoscenza. Saluti

    Reply
  2. 2

    Fabri

    I camper o veicoli ricreazionali sono equiparati alle autovetture perciò di giorno possono parcheggiare allo stesso modo di una macchina.Al limite ci può essere un divieto di sosta notturna per motivi di sicurezza.

    Reply
  3. 3

    Roberto

    Dite alla signora che tra campeggiare e, parcheggiare , la differenza é notevole, nonché permessa dal codice stradale.

    Reply
  4. 4

    Mario

    Mica abbiamo Giulivi come sindeco

    Reply
  5. 5

    Anonimo

    A Civitavecchia tutto è permesso, vogliamo parlare della Frasca?
    Giorni fa i carabinieri forestali ispezionavano San Giorgio (bene!) mandando via camper e facendo spegnere fuochi in pineta
    I tarquiniesi regolamentano (e noi ci lamentiamo) da noi tutto si può fare in barba a regolamenti e leggi. Il bengodi, anche per questo la Città ed il suo comprensorio sono quel che sono…..

    Reply
  6. 6

    Anonimo

    Infatti è normale andarsene al mare in camper anziché in panda o in scooter…..

    Reply
  7. 7

    pedriali.renato@gmail.com

    Alla signora non ditegli niente deve restare così. Buone vacanze a tutti.

    Reply
  8. 8

    Maria

    Ma basta, ce l’avete proprio con tutto e tutti. Almeno informatevi un po’, studiate il codice della strada. Non ci sono solo le gli automobilisti al mondo. Visto l’andazzo ,dopo gli immigrati potrestte cacciare anche i camper, e perché non anche i camion, e tutti gli altri mezzi di trasporto diversi dal vostro. Un’altra volta se non trovate il parcheggio,invece di prendervela con i camper, perché non partire prima o usare la bicicletta?

    Reply
  9. 9

    Gianniesse

    Io non ci vedo nulla di strano o di male nell’andare al mare in camper poi però se qualcuno col camper apre il tendalino e magari ci piazza sotto tavolino sedie e altro ancora allora si che si può parlare di campeggio, quello certamente no ma il semplice parcheggio……..

    Reply
  10. 10

    bacco

    sarebbe meglio scrivere lontano dai pasti

    Reply
  11. 11

    Maria Carla Quario

    Il campeggio sarà pure vietato ma il parcheggio è consentito!

    Reply
  12. 12

    Andrea Fina

    ma cara signora, ma lei conosce la differenza tra parcheggiare e campeggiare,non mi sembra affatto. mi sembra più un suo problema personale verso i camperisti. e non so per quale motivo. alcuni molto maleducati. ma io son camperista da 30anni. e rispetto tutte le segnaletiche, i divieti e anzi come altri camperisti, faccio la spesa nei negozi della città che sosto.

    Reply
  13. 13

    Denis

    Concordo con te. Penso Che è proprio brutta l’invidia. Ma che fanno di male

    Reply
  14. 14

    Antonio

    Bisogna attenersi al codice della strada, quindi un camper è uguale a una vettura, punto e basta, certo chi apre tendalino, e mette sedie o tavolini deve essere multato, però ricordo a certa gente che noi camperisti quando arriviamo in un posto dobbiamo sempre raccogliere immondizia lasciata da chi a una vettura, altrimenti ci danno la colpa.

    Reply
  15. 15

    elso

    mi bruciano gli okki e mi fiskiano le rekkie.
    quante cose nn sapete……..in merito alla frasca.
    cmq tt in divieto.
    cercate le norme che c sono ma non su istagram e ne fb

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *