“Sarà un assessorato di garanzia per i cittadini”. Sono le prime parole da assessore all’Ambiente di Manuel Magliani, che tra le priorità ha messo la regolamentazione del servizio di raccolta differenziata.
“Sono tante le cose da fare per il bene della nostra città, soprattutto per quanto riguarda l’ambiente. Quello all’ambiente sarà un assessorato di garanzia. Promettiamo ai cittadini di batterci affinchè la nostra città non paghi dazi pesanti. Per quanto riguarda la raccolta differenziata procederemo prima di tutto ad uno studio approfondito. Poi andremo a vedere le altre Amministrazioni virtuose presenti in Italia, che portano avanti da anni la differenziata, per copiare da loro. La differenziata, come principio di civiltà, è corretta però vanno apportati dei correttivi. Vogliamo rendere la città pulita, libera dai rifiuti, con una manutenzione del verde scrupolosa e dignitosa come dovrebbe essere una città che ospita tanti turisti”.
5 Comments
marco F
io non sò se quello che dice magliani lo realizzerà, una cosa è certa e verificata uno peggio di manuedda non può esistere…
Per cui male che và nel tempo qualcosa di buono ,lo potrà fare.
Il peggiore assessore manuedda che civitavecchia ha avuto in tutti gli ultimi cento anni o di più.
se preso uno stipendio attraverso le grazie e le raccomandazioni della sua amica e compagna…
insieme alla setta con cozzolino complice ha ridotto la città ad una discarica a cielo aperto, e mentre raccontava balle si è preso i soldi attraverso le nostre tasse…
per cui qualsiasi persona va bene e se magliani riesce a fare qualcosa ben venga…
marco lillo
….qualche erroruccio di grammatica e di ortografia ma poi tutto il resto è chiaro……….andate a studiare!!!
filo
commento degno di querela, spero le arrivi.
M.M.
……E come una città in cui abitano cittadini che da anni pagano tasse molto onerose senza avere servizi in cambio.
mirco
Speriamo che tutti i danni fatti da manuedda e compagnia bella siano pagati perchè i cittadini sono stanchi di dover stare ancora a sentire e sopportare certa gente del m5s!!!
Certo poi hanno il capo dei capi del m5s che non ne azzecca una in italiano ed hanno la faccia di parlare…
E’ proprio vero la dignità non è di casa da cozzolino and company…