Ancora problemi idrici in vista. Ad annunciarlo è il Gestore del Servizio Idrico di Civitavecchia, Acea Ato2, che ha reso noto di aver ricevuto comunicazione da parte di Csp di una sospensione della fornitura idrica dalle 6 alle 16 di lunedì per eseguire manutenzioni straordinarie.
Il completo ritorno dell’acqua è previsto entro le 22 di lunedì. Le zone interessate sono San Liborio, Campo dell’Oro, Boccelle, via Don Mandolini, S.Gordiano, Via del Casaletto Rosso alta. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi ai cittadini, dalle ore 6.00 alle ore 22.00 di Lunedì 25/02/2019, ACEA ATO 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotte che resterà in stazionamento in Via dell’Orto di Santa Maria.
Per casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento autobotti al numero verde ACEA 800 130 335.
ACEA ATO 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde ACEA 800 130 335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it .