Autore

Articoli correlati

1 Comments

  1. 1

    giovanni

    “Enel deve dare di più” ma da tempo vige una regola io dò una cosa a te e tu dai una cosa a me.
    Facciamo una piccola storia della città:
    A Civitavecchia c’era l’lITALCEMENTI e il porto poi gli americani costruirono la centrale elettrica di Fiumaretta ma prima della guerra c’era lo stabilimento termale al viale.
    Il grosso problema è che nessuno si preoccupò di far ricostruire le terme per cui in città per il lavoro restò solo Fiumaretta, il porto e l’italcementi.
    Poi l’Italcementi chiuse i battenti e restò solo ENEL e porto.
    Il porto si allargò molto lentamente e l’ENEL invece sul nostro territorio fece grossi investimenti dando lavoro a migliaia di lavoratori.
    I politici nazionali per salvare la nostra salute decisero di chiudere la centrale di TVN ENEL dimenticando che nel comprensorio c’era ancxhe un altro produttore di corrente.
    Da quì l’enorme problema del lavoro in città perchè i nostri politici decisero di chidere TVN senza prima cercare l’alternativa e oggi che TVN è ferma da quasi un anno non per sua volontà la Mari ci viene a dire “Ulteriore aspetto sul quale richiamiamo Enel, è quello del rispetto dei contratti in essere con le imprese locali e dell’indotto ”
    La politica oggi è questa e chi ci crede si faccia spesso il segno della croce sperando in un aiuto divino percè ci resta solo questo.

Lascia un commento

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia