3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

48 Comments

  1. 1

    Katia

    C’è chi vieta i fuochi, chi chiude le spiagge, chi dispone l’uso delle mascherine pur sapendo che sarà un carnaio di persone. Com’è varia l’Italia. Speriamo nella clemenza del covid almeno a ferragosto.

    1. 1.1

      giovanni

      C’è il detto popolano: chi di speranza campa disperato muore!!!!
      Il Covind fa e farà il suo dovere ossia infettare chi ne viene in contatto.
      Vedi sino ad ora chi è stato, suo malgrado infettato, e fatte le ferie in una sala di rianimazione una volta uscito da lì e fatte altre ferie in riabilitazione in un letto di ospedale se ne torna tranquillamente a casa.
      Tra qualche tempo forse quell’appestato ripensando a quello che ha passato andrà a cercare quello che lo ha infettato e gli farà fare altrettanta sala di rianimazione e altrettanta riabilitazione.
      Ancora non è capitato ma alla fine forse capiterà!

  2. 2

    sanrdo s

    Il covid non ha clemenza ne riesce a distinguere chi pensa alla salute propria e quella del prossimo e chi incoscientemente se ne disinteressa.
    Quello che è evidente che alcuni personaggi non riescono ad avere ” il buon senso” ne tantomeno riescono a applicare la giusta e corretta regola del ” buon padre di famiglia”.
    Per fortuna la maggioranza degli Italiani la applicano e con tanta costanza e coraggio stanno affrontando tale pandemia.
    Questa è la evidenza dei fatti attestata con il 90- 95 % delle persone che sono ricoverate ed intubate che non hanno fatto il vaccino…

    https://www.adnkronos.com/covid-il-90-dei-pazienti-in-rianimazione-non-e-vaccinato_46XAaiZZMdkhTej1SLFFLH

    1. 2.1

      mario dp

      e quell’altro 5-10% chi sono?
      non doveva essere una semplice influenza con il vaccino?

      1. 2.1.1

        Toni

        Sono immunodepressi che non possono vaccinarsi e vengono contagiati da quelli come te.

        1. 2.1.1.1

          mario dp

          o da quelli come te

          1. 2.1.1.1.1

            Toni

            E dopo questa, penso che è ora di concludere questa pantomima.

        2. 2.1.1.2

          mario dp

          quindi sono non vaccinati, e rientrano nel 90-95%.
          ripeto, chi sono gli altri? dai che ci può arrivare anche un babbeo, figurarsi un acculturato come lei

    2. 2.2

      max

      e tu pensi che una notizia di una qualsiasi agenzia di stampa, possa essere considerata una verità assoluta ???

  3. 3

    Marco

    Comunque… Complimenti… Stasera con la mascherina!!!… Ed era pieno di controlli!!!.. In divisa e in borghese…. Ma mi faccia il piacere!! (Toto’)

  4. 4

    franco

    praticamente zero mascherine e assolutamente zero controlli.
    io c’ero.

    1. 4.1

      Gigi S.

      Zero controlli? Scommettiamo però che a controllare se la gente paga le centinaia di parcheggi blu con cui lui e la sua “squadra del fare” hanno riempito Civitavecchia i controlli ci sono e ci saranno? La salute pubblica dopo i soldi. Mamma mia con chi siamo capitati

  5. 5

    Rufus TerraNera

    Intanto tedesco si è parato il sedere,se nei prossimi giorni esploderà un cluster causa “fuochi” il sindaco potrà dire: io ve lo avevo detto di mettere le mascherine, e ne darà la colpa ai civitavecchiesi che, non rispettando l’ordinanza comunale, non le indossavano. Furbo lui fessi noi.

  6. 6

    civitavecchiese doc

    Da una parte la maggioranza degli italiani e la scienza dall’altra terroristi della salute, 5-10% tra un pò tutti pentiti …

    https://www.repubblica.it/salute/2021/08/11/news/l_appello_dei_pediatri_italiani_difendiamo_i_nostri_bambini_con_il_vaccino_-313662246/?ref=RHVS-VS-I270679801-P4-S4-T1

    1. 7.1

      mario dp

      ahahaha mamma mia, stiamo proprio alla propaganda!!

    2. 7.2

      max

      è più attendibile topolino che repubblica.

  7. 8

    valerio

    E’ inutile che gli spiegate i fatti , gli avvenimenti , a mario dp…
    Vive di polemica e di argomenti tipo:
    la terra è piatta , nel vaccino ci sono i magneti , nel vaccino ci sono i veleni , il vaccino ti fa morire, ect…
    Tanto farà parte del 90 % dei prossimi ricoverati ed intubati è destino!!!
    E poi lo ascolteremo dire..
    mi pento , scusatemi sono solo un poverello ( come si dice a civitavecchia…)

    1. 8.1

      mario dp

      sempre parlato con numeri alla mano.

      ti consiglio di pensare alla tua salute, che il greenpass oltre ad essere utile al cesso, non ti sarà d’aiuto in altro modo

    2. 8.2

      max

      Cosa c’entra la conformazione della terra con i rischi che si corrono facendosi somministrare un vaccino del genere. I rischi ci sono e si trovano scritti nel consenso informato che quasi tutti non leggono. Poi man mano che passano le settimane vengono inseriti nuovi effetti indesiderati…

  8. 9

    Marco

    … Mario DP… Tutti ti danno contro… Forse sei tu contro corrente?

  9. 10

    Sandra

    Anche coloro che erano giustamente con dubbi e pensieri si stanno mano mano vaccinando lo dicono i numeri dei vaccini fatti di giorno in giorno.
    I numeri dei ricoverati ed intubati lo stesso dicono che il 95% di queste persone sono non vaccinati e ci sono i dati non i post che si inviano tra loro questa setta dei no vax.
    Lasciateli nella loro ignoranza della scienza , tanto come si legge tutti giorni ci sono centinaia e oramai migliaia di persone che una volta in ospedale si pentono , noi li perdoniamo perchè non gli facciamo pagare le cure degli ospedali.
    Ed anche qui ci sono le testimonianze tutti i giorni delle persone che si dichiaravano no vax che si pentono con video in diretta o interviste.
    Però credo sia ora che ci sia un controllo più attento della magistratura che deve punire con sanzioni economiche e penali informazioni false che inducono le persone a credere che siano reali.
    Spero tra i prossimi che sarà controllato in tutte le sue false e scriteriate affermazioni mario dp cosicchè finalmente persone come lui siano messe nelle condizioni di non nuocere alla salute altrui.

    1. 10.1

      max

      Ti doco solo una cosa… nella setta dei novax come la chiami tu ne fanno parte un’infinità di medici onesti, svegliati… !!!

  10. 11

    albertino

    Io personalmente mi sono trovato in una discussione al mercato di uno come mario dp , magari sarà stato proprio lui , che insisteva con queste stupidaggini contro la scienza.
    La cosa fantastica che alcune decine di persone di buon senso gli hanno detto di farla finita altrimenti chiamavano gli agenti e gli facevano una denuncia per le dichiarazioni false e mendaci.
    Questo essere senza nessuna prova che confutava tali asserzioni , dichiarava solo “hanno detto , dicono ” appena ha visto la mal parata messa la coda tra le gambe se ne andato bofficchiando e parlando a bassa voce.
    Agiamo tutti così vedrete che la fanno finita di pensare che strillando ottengono la ragione , strilliamo più noi persone razionali , la maggior parte degli italiani ,non meritano rispetto perchè attentano alla nostra salute.

  11. 12

    civitavecchiese doc

    Tanto per essere chiari notizia fresca fresca dal messaggero di oggi mercoledì 17 agosto 2021 cronaca del Lazio:
    ” Virus ricoveri su del 20% allerta terapie intensive. sono 493 le persone infette!!!
    IL 98% DEI PAZIENTI NON E’ STATO ANCORA VACCINATO mentre 1% ha ricevuti una sola dose”.

    Auguri da parte di quasi tutti gli italiani ,ossia dal 90 al 95 % , mario dp terrorista della salute a te ed i tuoi amici della setta!!!

    1. 12.1

      max

      ma se vi siete fatti il siero magico di cosa dovete avere paura ??? lasciate in pace chi non si vuol vaccinare e godetevi il vaccino. Comunque ripeto che non sono attendibili le notizie dei giornali compreso il messaggero che percepiscono denaro per la causa dei vaccini e del covid. In israele i vaccinati si stanno tutti ricontagiando e già si parla di terza dose imminente e chissà ancora quante dosi per vi vorranno inoculare. Vi siete dimenticati tutte le morti improvvise di giovani e non di quest’estate, dei numerosi ricoverati a causa del vaccino ed anche che nuovi contagiati vaccinati che non sono pochi come si legge sui giornali di regime.

  12. 13

    Marco b

    Non voglio entrare nella polemica vax/no-vax, ma qui ho letto cose da brividi, degne della peggior unione sovietica stalinista.
    Chiamare la polizia o richieste di denuncia contro chi manifesta un pensiero diverso dal “tuo”?
    Siamo alla follia!

  13. 14

    massimo d

    Sono d’accordo con albertino , anche io ho finito il senso benevolo , ho finito la pazienza , basta davvero con questi no vax , come mario dp , li dobbiamo trattare come persone indesiderate farli vergognare davanti a tutti per la loro oltre che ignoranza della scienza e della medicina come persone che attentano alla salute di noi cittadini.

  14. 15

    civitavecchiese per la salute

    La salute prima di tutto e quando si inviano notizie false e si fanno morire persone che indotte da fake tendono a non comprendere l’importanza della vita non è diversità di pensiero ma possono esserci termini per un reato
    Segue la legge ed impara a conoscere termini e non dire frasi fatte e copiate dai social marco b.
    La follia è la tua che non riesci a comprendere le diversità di pensiero con l’induzione al falso , per esempio ”

    ” Il falso ideologico consiste nell’identificare, all’interno di un documento che non è stato materialmente falsificato, un contenuto che non corrisponde alla realtà. Si tratta di un reato che viene punito dal Codice penale”.

    Qui non c’è niente di follia ma c’è una realtà che può indurre persone ad uno stato di salute pericoloso e quindi quando si esprimono opinioni si devono dare almeno degli elementi, in particolare sulla salute, confutati dalla scienza e non da stregoni improvvisati.

    1. 15.1

      Marco b

      Ok perfetto. Allora dimostrate con certezza di fatti che ha scritto palesemente cose false e poi al limite denunciatelo.
      Qui a parte insulti, auguri di morte e chiacchiere, non vedo altro.
      Ricordo che tutto è nato dal fatto che Mario dp ha postato un intervista a Crisanti, in cui questo afferma che il green pass non serve a prevenire i contagi, ma solo a far vaccinare le persone. È falsa o no quest’intervista??

      1. 15.1.1

        giovanni

        Il gren pass da solo non previene assolutamente nulla ma è un documento che attesta che non farai danni alla salute degli altri e se vuoi partecipare a qualche evento dove ci sono tante persone devi dimostrare che non farai danni alla salute altrui e che tu che hai il gree pass non finirai in rianimazione.
        Ti si addice alla perfezione e anche a Mario dp un detto popolano “NON C’È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE E PEGGIOR CIECO DI CHI NON VUOL VEDERE”

  15. 16

    mario dp

    c’è qualcuno che vuole affermare che questi dati sono fake e correggerli, se in grado?

    dal 01-06 al 14-08 2020 2021

    nuovi_positivi 19.870 217.877
    terapie_int occupate al 14/08 56 372
    nuovi deceduti 1.819 2.285

    1. 16.1

      Toni

      Bellissimo il numero dei nuovi deceduti, chi te lo ha dato, Eleonora Brigliadori?Tranquillo Mario, non te la fare la puntura C hai ragione tu, tanto tra qualche anno noi vaccinati muoriamo tutti e i posteri ti daranno ragione.

      1. 16.1.1

        mario dp

        a Toni, sono i dati che comunica giornalmente l’ISS.
        Ma sicuramente tu ne sai di più , o ci danno pure loro le fake news.

  16. 17

    giovanni

    Tombola!!!!!

  17. 18

    alessandra

    i dati scientifici:

    https://www.ilmeteo.it/notizie/covid-nei-vaccinati-positivi-il-virus-si-ferma-poco-nel-naso-e-non-arriva-nei-polmoni-lo-dice-uno-studio-083459

    Tutti gli autori dei post hanno fatto esempi diretti con studi di riferimento e con link.
    Mentre sia mario dp che te marco b avete dimostrato solo menefreghismo per la salute , professando solo chiacchiere tra l’altro il post su crisanti ha dimostrato e lo ha detto anche in tv lo stesso che il suo intervento era per definire i limiti del green pass , ossia che non può essere il SOLO intervento da fare , ma questo anche i più ignoranti in materia lo sanno.
    Non solo è chiaro che la legge deve intervenire alla prevenzione di dichiarazioni che ledono la salute e quando si fanno dichiarazioni come quelle di mario dp sono evidenti che oltrepassano tali regole.

    https://www.ilmessaggero.it/italia/contagi_italia_non_vaccinati_rianimazione-6131235.html

    https://torino.corriere.it/cronaca/21_agosto_09/covid-verita-numeri-ci-si-ammala-gravemente-solo-senza-vaccino-275af976-f92c-11eb-8531-faab9a3adcfb.shtml

    https://www.ilmeteo.it/notizie/covid-quali-rischi-corre-chi-si-ammala-adesso-tutto-quello-che-c-da-sapere-nel-dettaglio-163500

    https://iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2021/08/10/news/si-ammala-di-covid-dopo-il-vaccino-mi-ha-evitato-la-terapia-intensiva-1.40586508

    i dati ed altri centinaia dicono questo e non sono pareri POLITICI ma reali ed ad oggi non c’è stato nessuno che li hanno smentiti, se sei in grado di dire che questi ed altri dicono il falso postalo con link di studi che dimostrano il contrario allora potrai dire che non dici il falso !!!

    1. 18.1

      mario dp

      i dati scientifici??
      io vedo solo chiacchiere prese da il messaggero, il corriere, il meteo (!!) e dulcis in fundo il tirreno

      ahahah basta mi sono divertito un mondo, ma adesso m’avete annoiato
      distinti saluti, rimanete sempre col prosciutto agli occhi mi raccomando

      1. 18.1.1

        max

        caro Mario, questi concittadini prendono per oro colato tutto quello che gli viene detto dalla stampa di regime, le notizie manipolate nel modo giusto ed al momento giusto per perseguire gli interessi delle case farmaceutiche da una parte (bigpharma è più potente degli stati nazionali) sia da chi sta usando questa pandemia per rimodellare alcune situazioni nel mondo. A loro va bene così, seguire passo passo le indicazioni. Non è facile provare a svegliarli anche se è un dovere provarci. Sono sicuro che molti, anche tra i vaccinati hanno capito che qualcosa non va, altri invece probabilmente si sentono più sicuri dopo che hanno ascoltato burioni & Co.

  18. 19

    alberto

    Bene mario dp grazie di essere stato in Italia , puoi andare nella nazione dove puoi fare quello che va contro i dati scientifici , contro gli articoli che scrivono quello che accade con fatti e dati reali , contro la salute dei cittadini , contro il buon senso.
    Vai in una nazione dove ci sono leggi dove non si usa la mascherina in determinate situazioni di possibile contagio , dove non si usa il vaccino , dove i dati di contagio non devono essere presi dalle fonti ufficiali ect.. ect..
    Un ultimo avviso se rimani in Italia ed in particolare a Civitavecchia devi rispettare le leggi che vengono emanate perchè se i cittadini ti vedono trasgredire o emetti comunicati fuori dalla legge potrai essere perseguitato dalla magistratura , STANNE CERTO.
    Buon viaggio…

  19. 20

    sanrdo s

    E’ evidente che mario dp sia completamente all’oscuro di come si leggono i dati emessi da fonti ufficiali scientifici.
    Immagino che come tutti i no vax non va ad accertarsi di quello che gli inviano via social dando per scontato che sono veritieri o corrispondano alle teorie citate di complotti.
    tipo : terapie_int occupate al 14/08 56 372
    E ‘ meglio che sia completamente ignorante della materia perchè in caso contrario significherebbe che sta davvero immettendo dati fuorvianti ai cittadini dati che danno una visuale del tutto falsa della lettura esempio quello che citavo.
    da fonte ISS:
    La maggior parte dei casi segnalati in Italia sono stati identificati negli ultimi 14 giorni in soggetti non completamente vaccinati (cioè che non hanno ricevuto alcuna dose di vaccino SARS-CoV-2 o che sono stati vaccinati con la prima dose o con il vaccino mono dose entro 14 giorni dalla diagnosi stessa, ovvero prima del tempo necessario a sviluppare una risposta immunitaria completa al vaccino). Nello specifico, nella fascia d’età 80+ anni, negli ultimi 30 giorni, il 36% delle diagnosi di SARS-COV-2, il 50% delle ospedalizzazioni, l’81% dei ricoveri in terapia intensiva e il 66% dei decessi sono avvenuti
    in persone che non hanno ricevuto alcuna dose di vaccino e che sono attualmente il 9,5% della popolazione in questa fascia d’età.

    https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_14-luglio-2021.pdf

    Credo davvero sia ora che mario dp faccia un sano e corretto silenzio per non dare adito davvero effetto contro la legge di ” procurato allarme pubblico”

    1. 20.1

      mario dp

      io non so veramente di che tipo di deficienza cognitiva tu soffra… continui a dare risposte che non c’entrano niente con quello che ho affermato.
      i dati dell’iss dicono che aal14-08-20 c’erano 56 ricoverati in terapia intensiva, quest’anno invece (nonostante i vaccini) ce n’erano 372.
      sono dati sbagliati? ok, fai quello che dovrebbe fare chiunque per “sbugiardare” un millantatore, dicci tu quali sono i dati corretti.

      1. 20.1.1

        Marco

        Lo scorso anno non ci sono stati i merda europei del cacchio… Tutto si è scatenato 2 mesi dopo

      2. 20.1.2

        Toni

        I numeri, soprattutto in determinati ambiti, bisogna saperli leggere. Non è sufficiente confrontarli come fai tu, perché ci sono 1000 variabili, soprattutto quando si confrontano dati scientifici riferiti ad anni diversi. Non basta dire:”l anno scorso 100 terapie intensive, quest anno 150, il vaccino non funziona”. Forse su Facebook funziona così ma non nella realtà perché tra il 2020 e il 2021 c è stato, ad esempio, un lockdown di mezzo. Poi ci sono state le varianti.. insomma, io non credo che si questo forum siamo in grado di analizzare correttamente i dati che tu ci fornisci. Io penso che, come ho letto proprio su questo forum, non siamo più capaci neanche di essere ignoranti.

  20. 21

    verità

    Coronavirus. Cnn su dati Cdc: no casi gravi per il 99,9% dei completamente vaccinati

    Oltre il 99,99% delle persone che sono state completamente vaccinate contro il Covid-19 non ha avuto un nuovo contagio talmente grave da provocare il ricovero in ospedale o la morte. A dirlo è la Cnn dopo un’elaborazione dei dati del Cdc.

    https://www.ilsole24ore.com/art/coronavirus-oggi-falsi-green-pass-venduti-online-corso-blitz-polizia-AEzwT3b

    dati e fatti Indiscutibilmente validi, inconfutabile, inoppugnabili, evidenti, certi, sicuri.
    “una verità “

  21. 22

    civitavecchiese doc

    CRONACA da fatto quotidiano:
    Coronavirus, i dati dell’Iss sui ricoverati tra giugno e luglio: “Su 150 pazienti entrati in terapia intensiva, 123 non erano vaccinati”

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/31/coronavirus-i-dati-delliss-sui-ricoverati-tra-giugno-e-luglio-su-150-pazienti-entrati-in-terapia-intensiva-123-non-erano-vaccinati/6279621/

    1. 22.1

      mario dp

      aspetto ancora lei sapere se gli altri 27 erano vaccinato o no…

  22. 23

    cittadino pe la salute pubblica

    Lo dice il mondo intero…

    Israele, record di casi nonostante la terza dose Pfizer: «La colpa è dei no-vax»

    https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/israele_casi_record_terza_dose_pfizer-6142399.html

  23. 24

    rick

    mario dp,
    mica penserai di fargli cambiare idea, non hai capito che sono tutti terrorizzati, lascia fà.
    Il vaccino non lo faccio manco se mi pagano, questi probabilmente hanno vaccinato i figli per un gadget…

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia