Ieri pomeriggio i candidati del M5S alle uninominali per la Camera e il Senato, l’avvocato Paolo Mastrandrea e il giudice Alberto Cozzella, hanno incontrato una rappresentanza della Confcommercio di Civitavecchia.
“L’incontro – si legge nella nota stampa diramata dal M5S – è la prosecuzione del programma di approfondimento dei candidati alla Camera e Senato, sui temi cari al nostro territorio e la continuazione del giro di presentazione delle proprie candidature poste al servizio dei cittadini e dell’ascolto delle loro problematiche. In questa occasione si sono trattati i temi importanti delle politiche economiche del commercio e del turismo e dei loro risvolti sulle attività di impresa locali”.
A margine dell’incontro l’Avvocato Mastrandrea ha dichiarato: “La gente, gli imprenditori, sono il cuore dell’economia delle città e il sentire parlare gli attori delle attività commerciali, ascoltare dalle loro parole le mille difficoltà che ogni giorno mettono a rischio le proprie imprese, è fondamentale per dare un ordine alle nostre priorità una volta eletti al governo della nostra nazione”.
Gli incontri con la gente e le categorie continueranno e giovedì 1° marzo presso l’Hotel Miramare di Santa Marinella alle ore 17.30, vi sarà la presentazione dei candidati alla Camera, al Senato e alla Regione e al Comune di Santa Marinella, del Movimento 5 Stelle, dove siete tutti invitati ed i benvenuti.