3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    giovanni

    Il vero problema è che all’interno della città esistono limiti di velocità che quasi nessuno rispetta.
    Provate ad andare verso la zona industriale, limite a 30 o 50 ma i più lenti vanno a 70 se non di più e se per evitare le buche ti sposti a sinistra ti sorpassano a destra.

  2. 2

    Franco

    Il problema è che nei paesi “civili” le automobili rispettano i limiti e si fermano per consentire l’attraversamento sulle striscie pedonali. Qui se non presti attenzione ti investono e “che mi devo fermare per farti attraversare?” Allora meglio mettere semafori, dissuasori, bande chiodate…..

  3. 3

    Rufus TerraNera

    La proposta ha un senso, è verissimo che al tramonto chi viene da direzione Roma ha il sole direttamente negli occhi, in tali condizioni potrebbe accadere un incidente anche se vai 30 orari.
    Fermo restando l’inciviltà, l’arroganza e l’ignoranza di molti automobilisti.
    Ma quelli non sono prerogativa della sola Civitavecchia.

  4. 4

    architetto Paolo Ranieri

    Ringrazio molto per l’importante segnalazione a cura del Dott. Mazzarini e personalmente su quell’ attraversamento ho rischiato più volte di essere investito.
    Ho 71 anni e da quando sono in pensione ho occasione di venire a Civitavecchia con il treno almeno due volte a settimana.
    Sono molto legato alla città raggiunta per la prima volta a quattro anni con mio padre( originario dell’ isola di La Maddalena ) ed oggetto della mia tesi di laurea sul PRG di Civitavecchia nel 1980 con l’apporto fondamentale del bravissimo architetto Francesco Correnti, capo Ufficio Urbanistica per circa 40 anni ed autore di studi importantissimi per la città.
    Ringrazio per l’iniziativa già segnalata da me in data 12.3 e 21.4 sull’ ottimo giornale Terzo Binario.
    architetto direttore coordinatore di Palazzo Chigi in pensione Paolo Ranieri

  5. 5

    Gepy

    Vogliamo anche aggiungere che quelle giostre sistemate da qualche genio su tutto il marciapiede di fronte non aiutano molto l’attraversamento verso la marina.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia