Per l’anno scolastico 2013/2014, il Comune annuncia che il sistema di acquisto e prenotazione pasti del servizio di ristorazione presso le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado verrà informatizzato e gestito dalla società All Foods. L’obiettivo è semplificare gli adempimenti degli utenti rendendo il servizio più efficiente ed efficace.
Con il nuovo sistema ogni alunno deve essere iscritto al servizio di ristorazione scolastica, a prescindere da qualsiasi tariffa di pagamento attribuita, in relazione al reddito ISEE dichiarato.
Per fruire del servizio è necessario presentare la domanda di iscrizione compilata in ogni sua parte e l’attestazione ISEE dal 12 settembre al 27 settembre 2013 presso l’ufficio della All Foods in via Terme di Traiano 40, presso villa Albani, telefono 0766.590716, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Tutti i dati sono tutelati in base alle norme vigenti in materia di privacy.
Il modello di domanda è disponibile presso gli uffici della All Foods, della Pubblica Istruzione, l’ufficio URP del Comune di Civitavecchia ed è scaricabile dal sito www.comune.civitavecchia.rm.it.