3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

1 Comments

  1. 1

    mimmo de angelis

    Ancora non riesco a comprendere come faccia d’antò ad occupare il posto di assessore dopo tutti i disastri che combinato.
    E’ più credibile che faccia finta di non capire che dovrebbe dimettersi che al contrario non capisca che non è capace di occupare un posto di tale responsabilità.
    Un tutti questi anni non riesco a ricordare idee o azioni di d’antò per creare fatti o avvenimenti positivi per civitavecchia , lo si ricorderà per l’assessore delle bancarelle inutili e dannose per il commercio ed artigianato di civitavecchia.
    Tralasciando poi il famosi dehors a cui ancora d oggi dopo il disastro fatto ,non ha dato soluzione definitiva, ricordo i disastri della marina , ricordiamo con dispiacere le mattonelle divelte gli olii per terra fino al mosaico distrutto.
    Ma il peggio lo ha dato ancora più recentemente con la processione del venerdì santo con il montaggio e lo smontaggio della fiera dell’inutile mostra del cioccolato dove secondo lui non bastavano i commercianti di civitavecchia che lo vendevano.
    Tanto caos e tanta incapacità mostrata da d’antò , e ne ho elencata solo una parte. mai si erano viste a civitavecchia , è ora che ritorni ad oziare e creare meno problemi dove lavorava prima almeno lì paga l’intera collettività e non solo chi vive a civitavecchia!!!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia