Importanti novità sul fronte del mercato di Piazza Regina Margherita. Gli operatori, che protestano da tempo chiedendo maggiore attenzione alle loro problematiche, hanno infatti raggiunto mercoledì scorso un’intesa con l’amministrazione comunale e alcuni esponenti della minoranza incentrata in particolare su tre punti. Si tratta del prolungamento dell’apertura giornaliera fino alle 18 per due giorni alla settimana, ancora da fissare, e l’apertura alla domenica una volta al mese. Previsti poi alcuni interventi sulla viabilità e sui parcheggi nella zona. Nel corso dell’incontro sono stati poi fissati nuovi appuntamenti e i rappresentanti di Palazzo del Pincio hanno annunciato che l’installazione delle luminarie natalizie sarà estesa anche all’area mercatale. E’ stata invece rinviata la discussione su come gestire l’attività del mercato proprio durante il periodo precedente il Natale e il Capodanno.
1 Comments
residente
ma il prolungamente dell’apertura alle 18 e alla domenica, è inteso per tutto il mercato o per coloro che operano sotto il tendone?
gli interventi sulla viabilità e sui parcheggi,mi fanno correr un brivido lungo la schiena;come diciamo a civitavecchia “ndò tocchi,tigni!”
poi le luminarie natalizie al mercato,aperto essenzialmente solo di giorno?
è tutto inutile, il mercato è oramai solo un centro anziani,dove si và solo per essere sicuri che chi si cononsce sia ancora tra noi.