Primo incontro a Palazzo del Pincio tra l’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Pantanelli ed i commercianti sulla storia infinita della riqualificazione del mercato. Alla presenza anche del comandante della Polizia Locale Leonardo Rotondi, del dirigente dei Lavori Pubblici Pierluigi Carugno e del direttore dei Lavori Pietro Angelo Collia, nella riunione si è discusso di varie problematiche, tra cui il trasferimento nei box di San Lorenzo e la viabilità nella zona, e soprattutto Pantanelli ha illustrato gli obiettivi che l’amministrazione comunale punta a raggiungere gradualmente.
Tra questi la liberazione dei parcheggi dell’area della trincea ferroviaria, con conseguente occupazione del mercato coperto da parte delle varie attività, la dislocazione delle casette di legno, l’apertura del cantiere di piazza Regina Margherita con provvisorio spostamento del mercato su piazza del Conservatorio.
Non tutte le notizie emerse dall’incontro sono state accolte positivamente dai mercatali, che nei prossimi giorni si incontreranno nuovamente con l’assessore Pantanelli per discutere nel dettaglio le varie questioni.
Â