La tensostruttura di Piazza Regina Margherita sarà completamente riutilizzabile in tempi brevissimi. Già questa mattina gli operatori del mercato hanno avuto la sorpresa di trovare il nuovo pilone di sostegno, sostitutivo di quello danneggiato venerdì scorso da un mezzo di Csp impegnato nelle quotidiane operazioni di pulizia. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco della caserma “Bonifazi” che in serata avevano invitato il Comune a compiere un’accurata e urgente verifica, predisponendo interventi di ripristino e consolidamento.
Dopo quella richiesta, il vice sindaco Magliani aveva firmato un’ordinanza urgente con la quale veniva interdetto il transito pedonale e veicolare nell’area interessata che sarebbe stata opportunamente transennata. Come detto, il pilone è stato già sostituito e adesso si attende, dopo le opportune verifiche tecniche riguardo la stabilità della struttura, che vengano tolte le transenne e consentito agli operatori di riprendere il loro posto nelle aree precedentemente assegnate.
1 Comments
giovanni
Risarcire chi ha banconi di vendita sotto il tendone sarebbe costato troppo a CSP e quindi al comune per cui una volta tanto hanno deciso di lavorare !!!!!!!!!!!!!