Martina Massi è la nuova Miss Civitavecchia Elegance. Si è tenuta domenica sera all’Arena Pincio la 19^ edizione di “Arte Moda e Cultura sotto le stelle” con Miss Civitavecchia Elegance 2024, organizzato da Gloria Salipante docente di scuola di portamento. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Civitavecchia e il finanziamento della Fondazione Ca.Ri.Civ. e ha visto la presenza di un pubblico molto numeroso.
Notevole la capacità di tutte le Miss che hanno saputo valorizzare gli abiti da loro indossati: costume intero, Moda Mare, la sfilata Notte con capi Made in Italy, Alta Moda e Sposa. Ad aggiudicarsi la prima posizione è stata Martina Massi che ha conquistato la fascia di Miss Civitavecchia Elegance e ha vinto una collana d’oro Matilde bigiù gioielli; Miss Ingambissima Marica Ortenzi; Miss Portamento Angelica Marziali; Miss Sorriso ex aequo Michela Ventolini e Aurora Adriani. Tutte le finaliste parteciperanno il 25 Agosto a Miss Tevere e, inoltre, avranno l’opportunità di sfilare con Celli Sposa.
“E’ stato un evento – ha affermato Gloria Salipante – all’insegna della moda, dell’arte, della musica e della danza. Bellissime le coreografie, e le acconciature, splendidi ed originali gli abiti delle stiliste. L’evento è stato presentato da Angelo Martini. Un grazie speciale alla Planet Dance di Francesca Feoli e Giorgia De Fazi che ha coreografato il Balletto delle Miss, attività che è stata ben accolta come una novità di questa edizione. Ha partecipato il Balletto di Civitavecchia di Caterina Lunati, Hip pop di Emanuela Cecconello, la pool dance e danza aerea di Simona Narcisi, Lau Ra e il gruppo Kitos, i cantanti Paolo Bocci, Giovanni Segreti Bruno, Umberto Canino, Annamaria Mihalache e Paolo Martini. Stupendi i gioielli di Matilde Pompameo (Matilde bigiú) le acconciature straordinarie a cura di Mary e Alessandra in Corso Marconi, per il trucco Anna Claudia Morucci. Invece, Gianni Fusini ha declamato una bellissima poesia dal titolo “L’Ascolto” scritta dalla compianta Gabriella Bianchi. Le foto sono state scattate da Majdi Ahed Manzelgi”.