Ancora una vittoria per Delia Valentini. Dopo Miss Civitavecchia Elegance 2023 e Miss Ladispoli la modella e attrice civitavecchiese, allieva della Scuola di Portamento di Gloria Salipante, si è aggiudicata la selezione regionale Miss Bella d’Italia Lazio, dove è stata la prima classificata.
Anche il secondo posto è targato Salipante, con Sara Ruocco, anche lei allieva e già Miss Fortino di San Pietro. Si trattava di un concorso a cui potevano accedere le Miss vincitrici di Miss Civitavecchia Elegance 2023. Il concorso La Bella d’Italia Lazio si è svolto a Cinecittà World a Roma. Presente il conduttore Angelo Martini, mentre in giuria c’erano esperti di moda e cinema come la manager della moda Isa Doglia, il produttore tv Marcello Favola, Eugenio Petruzzelli Event specialist Cinecittà World, l’imprenditrice Antonietta Piazza.
Grande soddisfazione per l’organizzatore Giuseppe Duro, la modella Martina Carducci e la special Guest Giulia Gologan, giovane talento della danza con il suo emozionante ballo contro la violenza sulle Donne. La finale Nazionale si svolgerà, per le due civitavecchiesi, ad Alba Adriatica a settembre.