E’ stata una notte di fuoco, quella appena trascorsa, a Campo dell’Oro. Erano passate le 3 quando il centralino dei vigili del fuoco della caserma “Bonifazi” è stato allertato per le fiamme che si stavano sviluppando da due autovetture parcheggiate in via Friuli, una traversa di viale Lazio. I vigili del fuoco hanno raggiunto l’area interessata dall’incendio e sono riusciti in pochi minuti ad avere ragione delle fiamme. Proprio la velocità nello spegnnimento ha fatto si che l’incendio non si propagasse alle auto parcheggiate nelle immediate vicinanze e alle abitazioni sovrastanti.
Sul posto, assieme agli uomini della “Bonifazi”, anche le forze dell’ordine, che adesso attendono di leggere la perizia che sarà redatta dai tecnici per accertare le cause dell’incendio. Non è escluso che le fiamme si siano propagate da una delle due auto per motivi di carattere tecnico e abbiano poi raggiunto l’altra vettura che si trovava parcheggiata nei pressi. Essendo l’ennesimo caso di auto in fiamme che si registra in città vale la pena sgombrare il sospetto che ci si possa trovare di fronte a motivazioni diverse e, ovviamente, più gravi.
2 Comments
Alex
Se vogliamo credere alle favole, allora diciamo che il fuoco si è generato per motivi tecnici, se invece vogliamo vedere la realtà, diciamo che tutte le auto andate a fuoco, portoni incendiati, casualmente tutto accade di notte hanno un motivo ben più grave.
Forse è il caso di attenzionare per bene la situazione, troppa “monnezza” gira ed il problema è che lo vedono in tanti, ma sembra che nessuno se ne occupi.
Dove andremo a finire… Chi lo sa.
giovanni
Non è una novità che a Campo dell’Oroqualcuno si diverte a dare a fuoco a motorini e macchine.
L’unica speranza che possiamo avere è che il disgraziato piromane la prossima volta vada a fuoco anche lui così lo potremo conoscere.
“che le fiamme si siano propagate da una delle due auto per motivi di carattere tecnico” è quasi impossibile che l’origine sia un motivo tecnico altrimenti con tutte le macchine vetuste che ci sono in città ne avremo anche in altre zone.