3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    giovanni

    Ma Nunzi non fa il minimo accenno che a contribuire all’attuale casino sono stati per la maggior parte i ristoranti ed i bar che alla faccia dei consigli sul distanziamento e mascherine se ne sono fregati alla grande sapendo benissimo che il rischio era alto.
    Oltretutto si danno numeri altissimi di perdite di entrate , lasciando da parte quelli nazionali, ma non sono convinto che di dichiarazioni di reddito passate siano state altrettanto alte.
    E si chiede l’abbattimenti o meglio azzeramenti di tasse, almeno da riparametrare su nuovi livelli di ricavi e non su quelli passati

    1. 1.1

      Toni

      A Giova’, quando si parla di bar, ristoranti e giovani, non perdi un secondo per affibbiargli l’ etichetta di “scemi” (parole tue eh), untori ed evasori di tasse. Quando si parla di Enel invece( che in tutti questi anni qualche piccolo danno forse l’ha fatto) ti butti a spada tratta nella difesa indefessa dell’azienda. Ma un po’ di mezze misure no? Evitare di fare di tutta l’erba un fascio ogni tanto? Ne va’ della tua crdibilita’ di commentatore a tutto spiano. Un abbraccio(a distanza).

      1. 1.1.1

        giovanni

        Normalmente cerco di vedere quale è la realtà.
        Io per quanto riguarda ENEL mi limito a commentare quando qualche politico o associazione o comitato vorrebbe da domani chiudere TVN, magari dimenticando TVS, che sono due impianti che danno lavoro senza chiedersi di come sopperire alla perdita di lavoro.
        L’idrogeno verde o altre amenità come il parco eolico off shore potrebbero essere futuribili ossia a medio lungo termine e nel frattempo?

      2. 1.1.2

        giovanni

        Io normalmente cerco di essere reale: Partiti solidali con i comitati hanno deciso di chiudere TVN e perchè no anche TVS che bene o male negli ultimi quaranta anni hanno dato lavoro e hanno funzionato da bancomat per varie amministrazioni.
        Quello che critico è il fatto che far chiudere da domani le centrali senza aver minimamente pensato a come creare nuovo lavoro.
        Idrogeno verde, parco eolico off shore sono attività che daranno lavoro tra anni mentre a Civitavecchia serve da domani.

  2. 2

    Ale

    E si ha ragione il sig. Toni, Lei sig Giovanni, è così di parte che in molti commenti perde di credibilità, e mi perdoni se glie lo dico, è come un disco rotto, negli argomenti che ha citato Toni.
    Senza offesa…

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia