Ancora un successo per Michela D’Amico. Alla Traversata di Messina, che si è svolta nella cornice tra Punta Faro della città peloritana e Villa San Giovanni di Reggio Calabria, l’ondina della Snc ha distanziato tutte le avversarie nella categoria M45 e nella Master donne.
La gara si è svolta in condizioni difficili, con correnti fortissime a partire dalla prima boa. Per D’Amico, che ha chiuso con il tempo di un’ora, 39 minuti e 53 secondi c’è stato anche il 26° posto nella classifica generale, in cui c’erano moltissime atlete agoniste.
“Vogliamo dire grazie al bravissimo barcaiolo calabrese Giuseppe Campolo – spiegano dalla Snc – che ha saputo leggere nel modo giusto le correnti. Dopo le recenti vittorie ai nazionali a Palermo e la recentissima vittoria al regionale a Civitavecchia, giunge un’altra prestigiosa vittoria in casa Snc dove il vice Presidente Simone Feoli, distante dalla gara ma sempre vicino ed in contatto con l’atleta, esulta di gioia per una stagione al top che non è ancora finita”.