Ancora una volta le prestazioni di Maurizio Valiserra E Michela D’Amico, che hanno risonanza a livello Nazionale, risplendono anche a livello internazionale. E’ delle settimane scorse la pubblicazione da parte della Len, delle Top 10 Master di nuoto, ovvero i 10 migliori tempi a livello mondiale per categoria e disciplina.
Maurizio Valiserra ottiene il 9° piazzamento negli 400 sl in vasca corta, l’8° piazzamento negli 800 sl e nei 1500 sl in vasca corta nonchè lo stesso piazzamento negli 800 sl in vasca lunga. Michela D’Amico, invece, si piazza al 10° posto nel 400 sl in vasca lunga e conquista un 5° posto ed un 4° posto nei 1500 sl , il primo in vasca lunga ed il secondo in vasca corta.
Mister Jacopucci fa notare che non è la prima volta, anzi, già in passato i due fortissimi fondisti civitavecchiesi si sono fatti largo a suon di decimi nelle classifiche mondiali, facendo nel contempo i complimenti ai due atleti che ancora una volta, silenziosamente e caparbiamente portano la nostra città a livelli Mondiali.
Gli atleti, visibilmente soddisfatti, dedicano questi successi al Presidente della Nuotatori Civitavecchiesi Federica Feoli, per la vicinanza sempre dimostrata, la disponibilità e soprattutto l’amicizia.