“L’Amministrazione ritiene le recenti infiltrazioni di pioggia negli uffici del Primo cittadino emblematiche dello stato di degrado e di abbandono in cui l’ex sindaco Moscherini ha lasciato la città.Oltretutto ha appreso dai giornali che due anni fa si era
verificato lo stesso episodio con il crollo di un contro-soffitto. Malgrado questo si è lasciato tutto così senza intervenire. Insomma, l’ex sindaco Moscherini ha fatto finta di niente anche quando gli pioveva in testa”.
“Ha fatto finta quando ha continuato a fare clientele con HCS, ha fatto finta quando la discarica si esauriva, ha fatto finta quando gli acquedotti cadevano a pezzi ed a continuato a far finta quando il depuratore tracimava liquami in mare. L’Amministrazione avanza il sospetto che in realtà la città sia stata in mano, per cinque anni, ad un finto-Sindaco che però, nel frattempo, ha speso e dissipato, purtroppo, soldi veri: sessanta milioni di euro dell’Enel (ben 120 miliardi di vecchie lire) dei quali in città non è restata alcuna traccia e che oggi il consigliere Moscherini fa ancora finta di non sapere che fine abbiano fatto”.
UFFICIO STAMPA COMUNE CIVITAVECCHIA