La Flavioni fa sul serio. A Pontinia il sette di coach Patrizio Pacifico ha conquistato la quarta vittoria in quattro partite nel campionato di Seconda Divisione. Maruzzella e compagne hanno avuto più difficoltà del previsto, ma alla fine hanno sconfitto le padrone di casa per 20-16. Ancora una volta protagonista Enrica Bartoli, a segno per nove volte. Con questo successo la Flavioni dovrebbe aumentare a cinque le lunghezze di vantaggio sul secondo posto, nel caso il Cingoli dovesse sconfiggere il fanalino di coda Guardiagrele.
Soddisfatto del risultato, ma non della prestazione il tecnico Patrizio Pacifico. “Abbiamo sbagliato tanto in attacco – afferma l’allenatore – molte le palle perse, cosa che nelle gare precedenti avevamo evitato. Questa sfida era molto insidiosa perchè le due squadre si conoscono alla perfezione e Pontinia è sempre un campo ostico”.
Pontinia-Flavioni 16-20 (6-10 primo tempo). Formazione della Flavioni: Francesconi A. 2, Feoli, Bartoli 9, Bonamano C. 5, Ciobanu, Crosta 1, Maruzzella 1, Spreghini, Berneschi, Bonamano M., Di Luca, Francesconi M. 1, Ferretti 1, Bulache.