Girone di ferro per il Gsh Flavioni. La squadra gialloblù, infatti, è stata inserita nel raggruppamento C della serie A2 femminile. Insieme al sette di Teodor Manolov ci sono: Girls '89 Terranova (Cosenza), Marino Cosenza, Meta2 (Catanzaro), Lombardi Ecologica Conversano (Bari), e le laziali Cassa Rurale Pontinia e Tiger Fondi. Non è certamente il girone migliore che potesse capitare alle civitavecchiesi.
Nonostante come posizione geografica Civitavecchia sia più vicina alla Toscana, il Gsh è stato inserito in un raggruppamento con tre formazioni calabresi, due del basso Lazio e il Conversano che è retrocessa dalla serie A1. Il risultato sarà una stagione dura e dispediosa per le trasferte. Per quanto riguarda la formula del campionato si prevedono i play off per le prime quattro e i play out per le restanti, con una sola formazione che retrocederà in serie B.
La prima giornata è fissata per sabato 11 ottobre ma il Flavioni riposerà, il sette nostrano sarà in campo il 26 ottobre con l'esordio casalingo al "Grammatico" contro il Pontinia. Ultima giornata della prima fase il 28 febbraio con Flavioni – Meta2. Nella squadra è stato confermato tutto il gruppo della passata stagione più le giovani dell'Under 16 finalista nazionale di categoria. La preparazione inizierà il 18 agosto.