Ancora un pareggio, ma dal sapore decisamente diverso, per la Nc Civitavecchia in A2. I rossocelesti hanno pareggiato per 7-7 nella vasca all’aperto della Waterpolo Palermo. Il sette di Pagliarini e Baffetti parte con un dogma chiaro: tenere bassi i ritmi e sfruttare le situazioni in attacco attraverso il doppio centroboa.
Dopo un primo tempo senza reti, i civitavecchiesi battagliano con gli avversari e vanno avanti nel secondo tempo, prima di un lungo batti-ribatti di reti tra le due squadre. Se in attacco c’è più convinzione per la Nc, anche se una clamorosa controfuga sbagliata da Romiti poteva cambiare il volto della partita, a Palermo le sbavature maggiori si sono viste in difesa, tra giocatori lasciati completamente da soli e falli evitabili.
Nell’ultimo tempo Civitavecchia sotto di due, ma la grinta delle calottine scure fa la differenza. Questa volta il rammarico è per la mancata vittoria, in quanto i rossocelesti hanno giocato molto meglio dei siciliani. I gol di Luca Pagliarini, autore di quattro timbri, e di Carlucci permettono alla Nc di uscire con un punto in tasca, che però la mantiene all’ultimo posto in classifica.
9 Comments
marcello
Osservando la classifica e soprattutto la vittoria dell’ Ischia, credo che oggi con larghissimo anticipo siamo a scrivere la storia. Seconda retrocessione diretta consecutiva quasi certa. Complimenti Presidente se volevi passare alla storia ci sei riuscito. Complimenti Amministrazione Comunale la disfatta e’ servita.
Leonardocentroboa
Con oggi siamo caput da tutto,presidente e company credo sia arrivato il momento di metterci la faccia davvero e non a chiacchiere.date le dimissioni e le scuse alla città……ma fatelo però,la nautilius è alla finestra
Riky
La Nautilus è alla finestra e c’è se buttasse insieme a tutta la snc
Sandrone
Pescara Ischia Ancona hanno vinto e con squadre di tutto rispetto, 5 punti Nc ed 8 punti Ischia, ma quest’ultima ha battuto alla grande l’Acquachiara mostrando carattere e gioco, mentre la Nc gratificato da 3 rigore ed un arbitraggio spiccatamente a favore ,ha pareggiato fortunosamente dato le innumerevoli occasioni sprecate dal Palermo. Tutte le strade a metà campionato portano in B, è vero ci sono altre 12 partite ed il campionato è lungo ,ma veramente i ragazzi non hanno dimostrato di avere armi da utilizzare stoppato Romiti,quasi sempre doppiato in marcatura e limitato nel tiro Pagliarini la Nc non ha sostanza nel gioco e negli schemi, gli altri ragazzi hanno poche carte da giocare in un campionato non alla loro portata. E sabato c’è la corazzata Vis Nova dove è sicuro non si faranno punti, punti che potrmmo raccogliere contro la Lazio la settimana dopo, ma ci sono anche gli altri che giocano e magari fanno punti anche loro. Insomma un pareggio a Palermo che avrebbe potuto sembrare positivo, non ha prodotto l’effetto desiderato legittimando ancora di più il distacco dai play out.
Sandrone
Pescara Ischia Ancona hanno vinto e con squadre di tutto rispetto, 5 punti Nc ed 8 punti Ischia, ma quest’ultima ha battuto alla grande l’Acquachiara mostrando carattere e gioco, mentre la Nc gratificato da 3 rigore ed un arbitraggio spiccatamente a favore ,ha pareggiato fortunosamente dato le innumerevoli occasioni sprecate dal Palermo. Tutte le strade a metà campionato portano in B, è vero ci sono altre 12 partite ed il campionato è lungo ,ma veramente i ragazzi non hanno dimostrato di avere armi da utilizzare stoppato Romiti,quasi sempre doppiato in marcatura e limitato nel tiro Pagliarini la Nc non ha sostanza nel gioco e negli schemi, gli altri ragazzi hanno poche carte da giocare in un campionato non alla loro portata. E sabato c’è la corazzata Vis Nova dove è sicuro non si faranno punti, punti che potrmmo raccogliere contro la Lazio la settimana dopo, ma ci sono anche gli altri che giocano e magari fanno punti anche loro. Insomma un pareggio a Palermo che sarebbee potuto sembrare positivo, non ha prodotto l’effetto desiderato legittimando ancora di più il distacco dai play out.
Amante della pallanuoto
Bravi tutti bravi a commentare dopo la partita straiadi sul divano….che fenomeni, invece di scrivere andate allo Stadio e mettete voi la faccia ….facile dietro una tastiera……uscite allo scoperto mettete i vostri veri nomi e cognomi…….Io lo so chi siete veramente
Patrizio
Amante della pallanuoto non devi offenderti. Si commenta ciò che si vede. Con altri risultati vi avrebbero detto bravi. I risultati sono questi, la gestione è questa….volete un applauso? Se vuoi ti dico che va tutto bene così vai a nanna contento.
Sandrone
Ma vacci tu a vedere quelle pupazzate.
marcello
Metti il vero nome e cognome tu per primo, prima di chiederli agli altri. Non c’è bisogno della firma per poter criticare ciò che è comprensibile anche dagli incompetenti. La verità fa male, vero?