Autore

Articoli correlati

9 Comments

  1. 1

    marcello

    Osservando la classifica e soprattutto la vittoria dell’ Ischia, credo che oggi con larghissimo anticipo siamo a scrivere la storia. Seconda retrocessione diretta consecutiva quasi certa. Complimenti Presidente se volevi passare alla storia ci sei riuscito. Complimenti Amministrazione Comunale la disfatta e’ servita.

  2. 2

    Leonardocentroboa

    Con oggi siamo caput da tutto,presidente e company credo sia arrivato il momento di metterci la faccia davvero e non a chiacchiere.date le dimissioni e le scuse alla città……ma fatelo però,la nautilius è alla finestra

  3. 3

    Riky

    La Nautilus è alla finestra e c’è se buttasse insieme a tutta la snc

  4. 4

    Sandrone

    Pescara Ischia Ancona hanno vinto e con squadre di tutto rispetto, 5 punti Nc ed 8 punti Ischia, ma quest’ultima ha battuto alla grande l’Acquachiara mostrando carattere e gioco, mentre la Nc gratificato da 3 rigore ed un arbitraggio spiccatamente a favore ,ha pareggiato fortunosamente dato le innumerevoli occasioni sprecate dal Palermo. Tutte le strade a metà campionato portano in B, è vero ci sono altre 12 partite ed il campionato è lungo ,ma veramente i ragazzi non hanno dimostrato di avere armi da utilizzare stoppato Romiti,quasi sempre doppiato in marcatura e limitato nel tiro Pagliarini la Nc non ha sostanza nel gioco e negli schemi, gli altri ragazzi hanno poche carte da giocare in un campionato non alla loro portata. E sabato c’è la corazzata Vis Nova dove è sicuro non si faranno punti, punti che potrmmo raccogliere contro la Lazio la settimana dopo, ma ci sono anche gli altri che giocano e magari fanno punti anche loro. Insomma un pareggio a Palermo che avrebbe potuto sembrare positivo, non ha prodotto l’effetto desiderato legittimando ancora di più il distacco dai play out.

  5. 5

    Sandrone

    Pescara Ischia Ancona hanno vinto e con squadre di tutto rispetto, 5 punti Nc ed 8 punti Ischia, ma quest’ultima ha battuto alla grande l’Acquachiara mostrando carattere e gioco, mentre la Nc gratificato da 3 rigore ed un arbitraggio spiccatamente a favore ,ha pareggiato fortunosamente dato le innumerevoli occasioni sprecate dal Palermo. Tutte le strade a metà campionato portano in B, è vero ci sono altre 12 partite ed il campionato è lungo ,ma veramente i ragazzi non hanno dimostrato di avere armi da utilizzare stoppato Romiti,quasi sempre doppiato in marcatura e limitato nel tiro Pagliarini la Nc non ha sostanza nel gioco e negli schemi, gli altri ragazzi hanno poche carte da giocare in un campionato non alla loro portata. E sabato c’è la corazzata Vis Nova dove è sicuro non si faranno punti, punti che potrmmo raccogliere contro la Lazio la settimana dopo, ma ci sono anche gli altri che giocano e magari fanno punti anche loro. Insomma un pareggio a Palermo che sarebbee potuto sembrare positivo, non ha prodotto l’effetto desiderato legittimando ancora di più il distacco dai play out.

  6. 6

    Amante della pallanuoto

    Bravi tutti bravi a commentare dopo la partita straiadi sul divano….che fenomeni, invece di scrivere andate allo Stadio e mettete voi la faccia ….facile dietro una tastiera……uscite allo scoperto mettete i vostri veri nomi e cognomi…….Io lo so chi siete veramente

    1. 6.1

      Patrizio

      Amante della pallanuoto non devi offenderti. Si commenta ciò che si vede. Con altri risultati vi avrebbero detto bravi. I risultati sono questi, la gestione è questa….volete un applauso? Se vuoi ti dico che va tutto bene così vai a nanna contento.

  7. 7

    Sandrone

    Ma vacci tu a vedere quelle pupazzate.

  8. 8

    marcello

    Metti il vero nome e cognome tu per primo, prima di chiederli agli altri. Non c’è bisogno della firma per poter criticare ciò che è comprensibile anche dagli incompetenti. La verità fa male, vero?

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia