Terz’ultima giornata di serie C per l’Ipertecnica Centumcellae (foto Simone Cervarelli). Domani alle 15.30 primo scatto al centro a Monterotondo per la partita contro la Virtus Flaminio. Nonostante il successo ai danni del Cagliari, è già un “dentro o fuori” per la squadra di Daniele Simeoni.
In caso di sconfitta e contemporaneo successo della Promosport, i civitavecchiesi dovranno dire addio ai sogni di serie B, in quanto sarebbero a -6 dalla vetta a due giornate dal termine con gli scontri diretti a sfavore. Assenti della partita saranno il mancino Gianluca Muneroni e Matteo Moretti, entrambi impegnati sul lavoro.
“La squadra è molto motivata a far bene fino alla fine di questo campionato – afferma mister Daniele Simeoni – ho chiesto loro di mantenere alta la concentrazione su quello che e’ stato il nostro obbiettivo fin dall’inizio, cominciare a gettare le basi per un bel progetto a lungo termine, che veda sempre più entusiasmo da parte di un movimento che in meno di un anno ha catturato l’attenzione di tanti appassionati e non di questo sport. Tutto ciò’ e’ stato possibile grazie a loro, grazie ai sacrifici fatti dal 10 di settembre, con 30 punti ad oggi che rappresentano il bel lavoro svolto in questa stagione. Ma non ci dobbiamo accontentare, perché abbiamo davvero un bel potenziale che dovremo spingerlo ancora in avanti. Un gruppo e una squadra non si forma con un colpo di bacchetta, ma da direttore di questa bella orchestra devo davvero ringraziare già da ora tutti i suoi componenti, perché sono stati davvero eccezionali. Obbiettivo 9 punti per concludere comunque vada una stagione strepitosa”.