Manca solo l’ufficialità. Ma la Centumcellae è vicinissima ad ottenere il ripescaggio nel campionato di serie C. Queste le indiscrezioni che continuano a rincorrersi e che potrebbero portare presto la formazione di Daniele Simeoni a tornare a far parte della categoria persa nella scorsa stagione.
L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni dalla Fin Lazio. Il campionato dovrebbe partire a metà gennaio e dovrebbe svolgersi non più con gironi regionali, ma interregionali. Le squadre del Lazio saranno divise, uno con avversarie della Campania e l’altro con sfidanti della Sardegna. I biancorossi dovrebbero essere in quello con le formazioni sarde.
Intanto emozioni e tanto pubblico per il derby del campionato U14, che si è disputato domenica scorsa al PalaGalli, alla presenza di oltre 200 persone. Di fronte Nc e Centumcellae, che hanno dato battaglia, ma senza trovare vincitori. Infatti l’incontro è finito in pareggio sull’8-8.
5 Comments
Sandrino
Ecco un’ altra ripescata che farà la fine dell’ altra ripescata in A2. Imparate ad accettare i verdetti dei campionati e fare ciò che vi spetta. Vi vergognate della categoria? Sarà un fallimento come la Snc. Al momento ci stiamo divertendo con la Snc in attesa di continuare a divertirsi con il Centumcellae e la Nautilus. Fallimenti annunciati. Tecnici improvvisati e presidenti non all’ altezza.
Pablo
Ben detto Sandrino in tre società non ce ne è uno che capisca di sport. A poracci ritiratevi.
Pincopalla
Meno male che esistono persone come voi che capiscano tutto.
marcello
Propongo Sandrino e Pablo allenatori o direttori sportivi. Loro si che ci capiscono e non si vergognano di nulla, nemmeno di ciò che scrivono.
Pippo
Per fortuna che ci siete voi tuttologi che sapete tutto…almeno loro vanno avanti e ci mettono la faccia…..pensate al vostro di futuro.