Scontro salvezza da vincere per l’Enel Civitavecchia in A2. Domani alle 16.30 al Foro Italico i rossocelesti indosseranno la calottina scura per la gara contro l’Arvalia. Vincere è fondamentale per sperare di lasciare l’ultimo posto nella classifica del gironcino.
Non ci sarà lo squalificato Simeoni.
Le parole dell’allenatore Aurelio Baffetti che quest’anno affianca Marco Pagliarini nella conduzione della prima squadra:
“Noi abbiamo necessità di fare punti, non tanto per la classifica quanto per il morale, questa è una squadra composta da tanti giovani e un’eventuale vittoria sarebbe fondamentale per loro e per l’ambiente, la Roma 2007 Arvalia è una squadra molto simile alla nostra composta da alcuni senatori e da molti under 20, tra l’altro nel campionato giovanile ci stiamo ben comportando, attualmente occupiamo la testa della classifica con quattro vittorie su altrettanti incontri disputati, per quanto riguarda il campionato di A2 dobbiamo assolutamente evitare di chiudere all’ultimo posto, ci attendono tre partite che sono dei veri e propri spareggi, dobbiamo solo crederci. I play out comunque saranno tutt’altra cosa, dobbiamo lavorare per arrivare all’appuntamento fatidico nelle migliori condizioni psicofisiche. Contro La Roma mancherà Simeoni, un elemento per noi fondamentale.”