Non dovevano esserci problemi e non ci sono stati. La Coser Metà ha violato la vasca di Anzio, dove ha sconfitto il fanalino di coda Meeting Club per 8-3 nel match valevole per il campionato di serie B. Partenza sprint del sette di Marcello Del Duca, che va avanti per 6-1, ma poi cala di concentrazione e sbaglia diverse superiorità numeriche ed un rigore. Poker di Cicoria, bis per Scifoni, a segno anche Rastelli e Pipponzi. Gialloblu sempre in testa alla classifica del girone laziale.
“Ci siamo deconcentrate una volta andate sul 6-1 – fanno sapere dalla Coser Metà – ovviamente la partita offriva problematiche di sorta ma se si vuole aspirare alla serie A2 bisogna pretendere di più”.
MEETING CLUB – COSERNUOTO META’ 3 – 8 (0-3;1-2;1-1;1-2)
MEETING CLUB: Barsi, Pallante 2, Magno, Cappelluti, Baldo, Ramellini, Cristea 1, De Acutis, Gasbarri, De Angelis, Maggi, Casciotti E., Casciotti A.. TPV:
COSERNUOTO META’: Caricaterra, Pipponzi 1, Pergolesi, Cicognani, Rastelli 1, Braccini, Fanisio, Regoli, Scifoni 2 (1R), Foschi, Cicoria 4, Di Basilio, Bottiglieri. TPV: Del Duca Marcello
Arbitro: sig. Gentile Simone
Superiorità: MEETING CLUB 3/4 + 0/0 TR; COSERNUOTO META’ 1/5 + 1/2 TR
Usciti per limite di falli: Nessuno
Sequenza: 0-5,1-5,1-6,2-6,2-7,3-7,3-8
Note: 60 spettatori