Dicembre parte con un match durissimo per la Nc Civitavecchia in serie A2. Domani alle 17.30 i rossocelesti saranno alla piscina Scandone per affrontare la Canottieri Napoli, una delle formazioni più temibili del girone Sud.
Dopo lo scotto della sconfitta contro il Latina, la formazione di Baffetti e Pagliarini ha bisogno anche di mostrare una reazione per non scivolare nelle sabbie mobili della bassa classifica.
7 Comments
torcidarossoceleste
Pagliarini dimettiti!!!
Forza ragazzi
torcidarossoceleste hai ragione ma io non darei tutte le colpe a Pagliarini. Il primo che dovrebbe andarsene è Baffetti, a seguire il Presidente . Ragazzi chiedete chiarezza che siete voi che fate una brutta figura. Andate in altre società, chiedete di essere ceduti. Qui regna il caos, doppi allenatori, doppi presidenti adesso si è aggiunto anche un preparatore sembrerebbe prestato da altra società. Non cè futuro.
Ribelle
Scivoleranno sicuramente nella bassa classifica. Lo hanno scritto e l’ ho scritto in più commenti, con l’ Ancona solo fuoco di paglia. Questa settimana sarebbe dovuto cambiare qualcosa invece sembra che non sia successo nulla. Baffetti deve essere licenziato in tronco così come l’ oligarca Pagliarini. A.A.A. cercasi Presidente che possa prendere in mano la situazione. Ragazzi sveglia rendetevi conto che state allo sbando, ne vale la vostra reputazione.
Incazzata
Rifiutatevi di entrare in vasca fin quando non si cambia. Mi meraviglio degli anziani del gruppo
Andrea
Cara incazzata il problema sono proprio gli anziani. Questi dirigenti, presidente e tecnici gli fanno fare quello che vogliono in allenamento e in partita. Come possono lamentarsi. Dovrebbero smettere anche loro. Concordo via tutti, tecnico in primis
Stufo
Bffetti out
Urbani out
Pagliarini out
Pastorelli out, out, out
sasa'
lisi e’ l’unica occasione di rilancio in questo deserto mentale, affidiamo la squadra al nuovo che avanza.