Nessuna sorpresa alla piscina Nannini di Firenze. La Nc Civitavecchia rimane in scia per due tempi della Florentia seconda della classe, ma alla fine capitola per 14-8. La partenza è tutt’altro che cattiva per i rossocelesti, che in alcuni momento vanno in vantaggio.
Ma il 4-1 assestato da parte dei gigliati nella seconda parte del secondo tempo, fa capire la scala di valori presenti in vasca, con il sette di Pagliarini che non tracolla, ma che, allo stesso tempo, non riesce più a riprendere in mano la partita. Pomeriggio esplosivo per Luca Pagliarini, che segna tre gol e sbaglia due rigori. Ma la vera notizia negativa di giornata è il pareggio dell’Ischia ad Anzio contro il Latina, in una piscina dove la Nc aveva perso male. Aumentano a due i punti di vantaggio dei campani rispetto al Civitavecchia, sempre ultimo.
2 Comments
Ottimista
Speriamo questa stagione finisca presto e si volti pagina. Speriamo in nuovi ingressi in società che possano dare nuovo slancio…. bisogna ripartire da zero
Patrizia
La società, come dice lei, non esiste piu’ da un pezzo, ci si ostina a nascondere ed a non vedere le centinaia di migliaia di euro di debiti accumulati, anche da altre gestioni, con Comune, Agenzia entrate, cospicuo elenco di fornitori, tra cui Enel ed altri fornitori di Energia la fanno da padroni con un record di più di 500.000 euro di debito. E secondo lei qualcuno ha il coraggio di entrare?