La Nc Civitavecchia ha un nuovo presidente. Dopo le dimissioni di Paolo Urbani la società rossoceleste ha eletto come numero uno Marco Pagliarini (foto di Simone Cervarelli), che torna alla guida della dirigenza dopo averla lasciata nel 2021 in seguito alle dimissioni del consiglio direttivo.
Vice presidente sarà Aurelio Baffetti e nel Cda ci sarà anche il dirigente Christian Rossi. Anche questa volta la Nc ha fatto pervenire la notizia ad un solo organo di stampa, sempre lo stesso, che non segue abitualmente le vicende della Nc e lo farebbe solo attraverso i comunicati societari. Si è praticamente trasformato in un modus operandi, con la Nc che sembra aver ormai deciso spontaneamente di interrompere i rapporti con tutte le altre testate.
E tutto questo, guarda caso, solo a qualche ora di distanza dal nostro articolo sul nuoto artistico, nel quale chiedevamo alla Nc di fare chiarezza anche sulle vicende del settore pallanuoto. Ma nella società del neo presidente Marco Pagliarini, probabilmente, si preferiscono i silenzi e i dispetti infantili invece di spiegare ai giornali ed alla città, visto che la Nc gestisce un impianto pubblico, cosa si stia facendo per garantire un futuro al club più importante della città.