Altra occasione letteralmente gettata nelle acque del PalaGalli da parte della Nc Civitavecchia. Nel delicato scontro salvezza allo Stadio del Nuoto, i rossocelesti hanno pareggiato per 9-9 contro l’Ischia. Compito svolto in maniera molto positiva da parte dei rossocelesti nei primi due tempi, come dimostra il 7-4 al cambio di metà vasca, con un gioco vivace e organizzato che permette a cinque giocatori di segnare.
Poi le tenebre: la squadra di Marco Pagliarini decide praticamente di smettere di attaccare e gli isolani iniziano a recuperare terreno, in una gara simile a quella contro il Latina di quest’anno e quelle dell’anno scorso con Acquachiara e Olympic. Romiti fallisce la ghiotta occasione del 10-6, poi un 3-0 nell’ultimo tempo dei campani gela il pubblico civitavecchiese. Doppiette per Valerio Di Bella, Romiti e Pagliarini. Nc ancora ultima da sola nonostante abbia mosso la classifica.
11 Comments
Giovanni
Credo non ci sia nulla da commentare. Bisogna solo provare vergogna. Presidente e Presidentessa interrompete il silenzio stampa e fate una dichiarazione per chiedere scusa alla città. Se poi riuscite anche a dimettervi e liberate la pallanuoto sarebbe meglio. Grazie
Braccobaldo
Smettiamola con questa agonia ragazzi, rifiutatevi di scendere in acqua ne va della vostra reputazione è una vergogna per tutta la città e di noi che veniamo in tribuna,basta basta basta.
Monica
Non mi intendo di pallanuoto , accompagno mio figlio a vedere le partite quindi non so dire chi merita e chi non . Però quanto successo a fine partita mi ha lasciato disgustata. Il cercare il contatto fisico di alcuni dirigenti locali con gli avversari mi ha lasciata disgustata. Bisogna saper riconoscere i meriti degli avversari, si chiama sportività. Poi dicono del pallone.
Una tifosa
I dirigenti hanno solo placato gli animi e non alzato le mani. …..non so lei che partita abbia visto ….la non sportività è stata dalla parte dell’Ischia che ha colpito con un pugno un giocatore del Civitavecchia (Under 18 ) a gioco fermo causandogli una lacerazione e sanguinamento al viso …….le do’ un consiglio :” continui a guardare il calcio perché di pallanuoto ……….”
Monica
Tifosa non c’è bisogno di surriscaldarsi. Io ho visto ragazzi che andavano via e dirigenti precipitarsi verso la panchina avversaria. Addirittura un signore vestito di nero durante la partita è andato dietro la panchina avversaria. Per il ragazzo mi dispiace molto . Sbaglio o già sono piovute multe da 400 euro per chiasso e comportamenti scorretti del pubblico? Sbaglio o due sabati fa un giocatore locale è stato espulso a Napoli per brutalità. Cara tifosa impara ad essere sportiva.
Aldo
Vorrei guardare avanti analizzando il calendario,la prossima ci tocca fuori casa contro Palermo che ha conquistato 6 punti nelle ultime due, vincendo addirittura fuori casa a Firenze, quindi morale alle stelle x gli isolani, non credo che vengano punti, così come non credo che vengano punti nella partita dopo contro la corazzata ed imbattuta Vis Nova, di contro la prossima dell’Ischia sarà con l’Acquachiara in casa e poi con l’olimpic Roma fuori, speriamo non facciano punti, sennò appare sempre più impossibile salvarsi. Ci ripescano pure l’anno prossimo?
Agostinoerpompiere
Come diceva martello………fate rite(fate ridere ai polli)domani dimissioni pet tutti nessuno escluso,altrimenti volete solo del male a questi ragazzi.dirigenza della nautilis prendete in mano la situazione uscite allo scoperto che fate la differenza
Tifoso SNC
Ma i dirigenti della Nautilus dove sono? Ma de che stai a parlare….ma vivi e vivete un pochino lo stadio del nuoto sono anni che sento parlare e dire stupidaggini…..andate anche voi visto che da come parlate siete tutti tecnici allenatori dirigenti e manutentori forza ragazzi forza SNC
Tanto
La Nautilus? Ma chi so? Na serie b femminile de niente, ma de che state a parla’? Di certo qualcosa bisogna fare, non andare avanti così a caso.
Furioso
Una delusione, una vergogna. Presidente vattene e portati dietro tutti i tuoi dirigenti e tecnici. Dimettiti subito e cedi la squadra al sindaco. Vattene …vattene….e vattene. Risparmiaci quelle patetiche sceneggiate di fine gara, tu e i tuoi adepti.
rrin@gmail.com
Ma l’assessore allo sport e l’amministrazione comunale…..ancora dormono?