Seconda partita e seconda vittoria per la Nautilus ai playoff di serie B, in corso di svolgimento ad Avezzano. Dopo aver battuto il Parma, il sette di Daniele Lisi si è ripetuto contro il Team Marche, vincendo per 8-5.
Le verdeazzurre avevano già preso il largo nel primo tempo, andando sul 4-1, ma non sono mai riuscite ad archiviare seriamente la pratica, anche se alla fine sono riuscite a mettere in cascina altri tre punti fondamentali sulla strada per la promozione. Tre le doppiette con Buccheri, Foschi e Braccini, a cui si aggiungono i centri di Sartorelli e Cicognani. Con questa vittoria civitavecchiesi in testa alla classifica con sei punti, mentre Parma e Aquatempra sono a quota tre.
La promozione è vicinissima. La Nautilus potrebbe permettersi di perdere questo pomeriggio contro l’Aquatempra con sette reti di scarto, per via della situazione favorevole nella differenza reti negli scontri diretti. Ovviamente, però, le verdeazzurre devono scendere in vasca per vincere e per completare quello che sarebbe un mosaico fantastico. Ma potrebbe essere tutto sicuro già dopo il match delle 17.30, se il Parma non dovesse battere il Moie quasi già eliminato.