Il presidente della Asd Nc Civitavecchia (solitamente conosciuta come Enel Snc) Marco Pagliarini rompe il silenzio ed interviene sulla vicenda della cessione del logo e dei titoli sportivi.
Il comunicato completo della Asd Nuoto e Canottaggio Civitavecchia
“Il logo a cui si fa riferimento è quello storico della SNC, non abbiamo mai ritenuto necessario registrarlo, visto il legame tra i componenti e la società. La SSD Coop. Nuoto e Canottaggio ha ritenuto di doverlo registrare lo scorso anno, per farne rivalsa in questo momento e non possiamo far altro che riconoscere che è nel suo pieno diritto, anche se non condividiamo la scelta.
In merito ai titoli sportivi, non risponde al vero che i titoli sono stati dati in comodato d’uso in quanto ceduti, in via definitiva, alla ASD Nuoto e Canottaggio Civitavecchia nel settembre del 2006. Tutto questo è riscontrabile dalla documentazione in possesso della Federazione Italiana Nuoto.
Non è nostra intenzione rispondere alle provocazioni contenute nel comunicato o ad eventuali future polemiche, essendo concentrati sulla riapertura del Palagalli, nell’interesse di tutti gli atleti e della città”.
ASD Nuoto e Canottaggio Civitavecchia
Il Presidente
Marco Pagliarini
One Comment
marcello
Questa diatriba dimostra quanto interesse abbiano le due società per la pallanuoto locale. L’unico interesse sembrerebbe soltanto economico. Non si capisce altrimenti il motivo per cui un impianto sportivo, giudicato da tutti ingestibile per gli alti costi, sia così conteso dalle due società, alle quali ora si è aggiunto, senza alcun titolo in merito, anche il Consorzio Sport Civitavecchia. La pallanuoto a Civitavecchia è ormai defunta!!!!!!!!!!!!!!!!!