E’ iniziata ieri pomeriggio con il primo allenamento al PalaGalli la nuova stagione per l’Enel Snc. C’è voglia di riscatto all’interno del sette di Pagliarini, dopo le delusioni della scorsa stagione. La società ha intenzione di fare degli acquisti per rinforzare la squadra, anche se al momento non ci sono nomi papabili. Nel frattempo Enrico Calcaterra dà l’addio al Civitavecchia. Il classe ’98 lascia il gruppo per motivi di studio. VIDEO
“Abbiamo deciso di ripartire nella prima settimana di settembre – afferma mister Marco Pagliarini – perchè i ragazzi si sono riposati abbastanza, sopratttutto quelli più grandi. Ho ritenuto importante anticipare i tempi, abbiamo bisogno di lavorare”.
Al momento nessun nuovo ingresso in prima squadra, ma ci sono stati gli addii di Zanetic e Calcaterra, per cui la società sta pensando di intervenire sul mercato per sostituire chi ha lasciato Civitavecchia.
“Sicuramente faremo qualcosa – riprende il tecnico – non solo per sostituire Zanetic e Calcaterra, ma anche perchè qualcuno dei più esperti potrebbe avere delle difficoltà di tipo lavorativo e quindi non potrebbe garantire con costanza il suo impegno negli allenamenti. Dobbiamo fare delle valutazioni ed è anche per questo che voglio prendermi del tempo e poi sistemeremo ciò che va messo a posto”.