Riprende da Napoli il cammino della Privilege Yard Snc nel campionato di A2 girone Sud. I rossocelesti saranno di scena domani nella piscina partenopea della Scandone dove affronteranno la Canottieri che, un po’ a sorpresa, si trova al secondo posto in campionato con 9 punti, dietro il Catania, a punteggio pieno con 12, e a pari punti con gli attrezzatissimi cugini dell’Acquachiara.
Si tratta insomma di un avversario ostico, che già l’anno scorso fece penare non poco Foschi e compagni sia al PalaGalli che nel capoluogo campano. Però gli uomini di Marco Pagliarini devono rimettersi in moto, dopo un avvio di stagione lento che li ha relegati in terza posizione con 7 punti. Il tecnico per domani, con la gara che inizierà alle 16.30, ha potuto convocare tutti i titolari. C’è solo un pizzico di preoccupazione per le condizioni di Marco del Lungo che in settimana ha accusato qualche linea di febbre. Ad arbitrare l’incontro sono stati designati il cagliaritano Cristiano Congiu e il collega di Fermo Marco Ercoli.
Infine in serie B, la Tirrena capolista a punteggio pieno sarà anche lei di scena a Napoli per affrontare, a partire dalle 13.45, la Rari Nantes con il cosentino Francesco Palmieri che dirigerà l’incontro.