Al Mercure Hotel West di Roma, ha avuto luogo l’Assemblea delle Società nel corso della quale la Fipav Lazio ha premiato tutti coloro che si sono distinti per l’attività pallavolistica svolta nel corso delle stagioni scorse.
La Pallavolo Civitavecchia, che si avvia al compimento dei 60 anni di attività sportiva, ha nuovamente ottenuto il marchio Oro.
“Un riconoscimento che rappresenta un importante segnale – affermano i rossoblu – essendo stato consegnato a solo altri 13 realtà in tutta Italia e che premia i tanti aspetti, oltre alle qualità sportive. Asp Civitavecchia opera in due impianti che permettono di lavorare in totale sicurezza ambientale, dove i nostri allenatori e dirigenti si muovono con professionalità e impegno costante. Insomma un riconoscimento che premia il meglio!
Rappresentiamo che anche nel 2018 alla ASD Pallavolo Civitavecchia le è stato già conferito il medesimo riconoscimento che, come specificità del marchio ORO, riguarda l’attività sia maschile che femminile nel Lazio”.
Nella giornata è stata premiata la nostra giovanissima Sofia Giulì, grande interprete della vittoria del Centro di Qualificazione Regionale Lazio al trofeo delle regioni di Campobasso nel mese di luglio.
· Marchio di qualità oro: ASD Pallavolo Civitavecchia
· Premi Impianti CQR: ASD Pallavolo Civitavecchia
· Trofeo delle Regioni Femminile: Sofia Giulì con la formazione del CQR Lazio
“Presenti alla bellissima mattina – concludono dalla Pallavolo Civitavecchia – oltre ai vertici federali regionali, compresa la nostra presidente Marina Pergolesi nel prestigioso ruolo di consigliera, al vice presidente nazionale Luciano Cecchi anche una nutrita rappresentanza della nostra associazione con in testa il nostro decano Risi Pierluigi, i direttori sportivi maschile Roberto Scotti e femminile Elia Pantalone, il direttore tecnico de Gennaro, alcuni dirigenti, nonché i nostri ragazzi e ragazze che hanno fattivamente contribuito al raggiungimento di questi traguardi”.