La Comal Civitavecchia Volley deve solo finire di completare l’opera ed ottenere l’accesso alla finale della Coppa Lazio di serie C. Domani alle 20 alla palestra del Marconi le rossonere affronteranno nuovamente l’Antares, sconfitto per 3-0 in trasferta nella partita d’andata. Al gruppo di Alessio Pignatelli basta un set per qualificarsi all’atto conclusivo del mini torneo.
Non solo: Guidozzi e compagne giocheranno in casa anche questo sabato, alle 18.30, ma per il campionato di serie C. L’incastro di impegni non dovrebbe creare particolari problemi, perché l’incontro sarà con il fanalino di coda Cosmos Latina, che non ha vinto, fino ad ora, nessuna partita e nessun set. Sarà assente Milioni, bloccata da un’otite.
Intanto novità in extremis di mercato per la Comal. Con Alessia Faedda che starà fuori ancora per un mese per l’infortunio alla caviglia, la società della presidentessa Viviana Marozza si è cautelata con l’arrivo di Martina Vaccarella, che era senza squadra. Classe ’90 di Terracina, la ragazza sta già dando una mano al palleggio, in quanto è stata schierata a sorpresa già domenica scorsa contro l’Antares. Vaccarella vanta esperienze in serie B1 con Sabaudia, in B2 con Fondi, oltre a vestire la maglia di Cisterna, dove ha giocato assieme a Scarano, e Cosmos Latina.