Torna a giocare in casa la Margutta in serie B2. Domani alle 17 le rossoblu avranno pane per i loro denti, visto che al PalaSport Insolera-Tamagnini arriverà la visita del Pomezia, terzo classificato, ma che ha trovato la prima sconfitta nell’ultimo turno contro il San Paolo Cagliari. Anche il sestetto di Alessio Pignatelli arriva dal ko con una sarda, l’Olbia, e vuole riprendersi subito, visto che poi ci sarà la trasferta isolana proprio contro le cagliaritane.
Arriva una trasferta sulla carta non complicatissima, invece, per la Revolution in serie C, chiamata all’ultimo impegno del 2019. Domani alle 16.30 la formazione di Alessandro Sansolini sarà a Latina per affrontare la penultima forza del girone A. Mancini e compagni devono mettersi in tasca tre punti e poi attendere buone notizie dallo scontro diretto tra Pallianus e Viterbo. Diversi gli assenti: Michele Amoni è ancora infortunato, Marco Amoni è vittima di un’influenza, Stefanini è acciaccato ma dovrebbe esserci, mentre è in dubbio la presenza di Piscini e Priolisi.
“Affronteremo una squadra giovane – afferma il tecnico della Revolution Alessandro Sansolini – e imprevedibile, ultimamente non sta facendo bene ma non ci fidiamo. Vedremo di vincere nonostante i problemi di formazione, è troppo importante questa partita”.