Sabato di vittorie per la pallavolo civitavecchiese. In serie B2 maschile la Mojoli Index è riuscita ad espugnare il campo del Quartucciu per 3-1 con parziali di 25-21, 24-26, 25-23 e 26-24.
Una partita molto equilibrata con i sardi padroni di casa che hanno tentato fino all'ultimo di mettere i bastoni tra le ruote a Cristini e compagni. Con questi tre punti la squadra di Antonio Lemme si rimette in corsa per i play off.
In serie C femminile vince la Comal e anche la Tirreno Power. Successo interno per 3-1 senza particolari difficoltà per la Comal, impegnata a Tolfa contro il Ramise. Dopo aver stradominato il primo set, chiuso sul 25-12, le rossonere si sono rilassate eccessivamente regalando il secondo alle ospiti (22-25). Dopo la strigliata di Milo Di Remigio, le civitavecchiesi sono tornate a giocare ad alti livelli ed hanno chiuso la partita senza affanni (25- 13 / 25-15).
Tre punti anche per la Tirreno Power contro il Don Orione. Al palazzetto dello sport le rossoblù di Marco Frasca hanno abilmente sconfitto le capitoline con un netto 3-0. Una partita cinica per le civitavecchiesi, brave a sfruttare la giornata non particolarmente positiva del Don Orione.