Con l’arrivo delle temperature calde, tornano a fioccare le segnalazioni dei parcheggi creativi nel centro cittadino alla nostra redazione. Questa volta ci spostiamo a largo Plebiscito, con un nostro lettore e telespettatore che ci ha inviato uno scatto in una zona molto frequentata.
Come si vede dalla foto, qualcuno ha lasciato la propria automobile praticamente sulla carreggiata, in doppia fila e probabilmente per fare una sosta al vicino bar. Una situazione che andrebbe sicuramente evitata, soprattutto per il rispetto nei confronti degli altri cittadini. Come di consueto giriamo la segnalazione agli organi competenti.
4 Comments
Manuel
Inutile pubblicare foto di parcheggi creativi. Bisogna pubblicare quelle dei vigili a spasso in macchina e mai a piedi a fare multe e rimozioni. Cor culo al caldo e lo stipendio assicurato è tutt’altra storia
giovanni
perfettamente hai ragione
vigile
le multe non le fanno perchè così è stato ordinato.
inutile far finta di non capire……
Lillo
È vero!!! Me l’ha detto un vigile assunto ultimamente. Gli hanno letteralmente di non farne più di un tot…poi si lamentano che sono in pochi o che il comune non ha soldi per pagare. Se consideri il fatto che per le rimozioni si paga un privato, quando si potrebbe far cassa utilizzandone uno proprio….