Largo Galli continua ad essere terreno di parcheggi creativi ed infatti ci torniamo per la puntata di oggi. Qualcuno ha deciso di posteggiare la propria auto all’interno della zona dove tanti cittadini si fermano per godersi un po’ l’atmosfera del centro cittadino, magari per scambiare una chiacchierata oppure per un aperitivo o una granita.
E per completare la bella atmosfera, perché non metterci in mezzo un bel parcheggio creativo all’improvviso? Come di consueto giriamo la segnalazione agli organi competenti.
4 Comments
Cittadino civile
Ancora una volta, complimenti!!! Certo, di lasciare l’auto proprio non se ne parla, eh? Se possibile, vorrebbero entrare con l’auto direttamente nei posti in cui sono diretti…. magari fanno pure palestra, tennis, calcetto, padel, pilates o zumba, ma di parcheggiare come si deve e camminare un po’, non se ne parla proprio….Opinione personale, ovviamente.
Asdrubale
Andrà sempre peggio, chi deve dissuadere, gia solo con la costante presenza, o col blocchetto multe, non lo fa. A questo punto è logico pensare che le amministrazioni, che non intervengono neanche dopo le numerose segnalazioni, se ne fregano. Quello che riesce difficile capire è quale sarebbe il
vantaggio di tutta questa anarchia. È certo però che non amano, i politici, la loro città. Basterebbe ricordarsene e ricordarglielo
cittadino comune
ma tanto la multa non te la fanno, e siamo a pochi metri dal commissariato!!!!!!!!!!!!!!
inoltre ho scoperto che i famosi “ausiliari della sosta” girano con i “paraocchi selettivi” quando devono controllare i tagliandi esposti.
ciò naturalmente quando girano,ecco perchè i parcheggi non li paga nessuno.
giovanni
Non nascondete la targa così almeno sapremo se qualcuno manda un bel verbale