Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Anna

    Vorrei dire al Sindaco – che non si è mai occupato e preoccupato del problema degli usi civici –
    che moltissimi cittadini stanno provando con gravi difficoltà ed esborso di denaro a liberare la propria casa da questo ingiusto gravame.
    Una sentenza del 90, resa pubblica dopo più di vent’anni, ha reso mezza città occupante abusiva di appartamenti regolarmente acquistati !
    Tuttavia, nessun aiuto ci è arrivato dall’Amministrazione Comunale e noi poveretti ci stiamo arrabattando per risolvere privatamente i nostri problemi, senza neppure essere sicuri di riuscirci!
    Ora che la questione tocca il Comune, allora si cercano le scorciatoie……troppo facile, un po’ arrogante e anche presuntuoso, ma se si può chiedere all’Agraria di velocizzare e sburocratizzare i passaggi perché non dovrebbe valere anche per i cittadini?
    Ok, Sig .Sindaco, lavori anche per noi!!!

  2. 2

    alberto ruggeri

    il Sindaco cozzolino è troppo preoccupato a trovarsi un posto di lavoro per lui ed i suoi amici per il prossimo maggio 2019!!!!
    Non può preoccuparsi dei problemi dei cittadini ed ancora di più per il lavoro delle ditte che lavorano ed operano a civitavecchia vedi il caso enel.
    Certo davvero paradossale si chiede da parte di cozzolino ai cittadini . prova provata se andate a chiedere qualsiasi permesso o autorizzazione al comune . il massimo della burocrazia e poi se chiede lui e sbaglia tutta la domanda ed i numeri di particella all’agraria vorrebbe che tutti facessero finta di non vedere.
    A cozzoli ma falla finita e cerca di trovarti un lavoro perchè quello che avevi presso la fondazione ora dovrebbe essere incompatibile dopo tutti i favori fatti agli enti : elettrico e del gas!!!!
    Come si dice dalle nostre parti tana per cozzolino!!!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia