Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Carlo

    A manovelli forse vivi sulla luna mettiti l’anima i n pace; quest’anno le pastorelle non si fanno o forse non sai che ci sono 600-700 morti al giorno porta rispetto.
    Ricorda che non è stata fatta nè la processione del Venerdi Santo nè quella di Santa Fermina e tu vuoi fare le pastorelle così i giovani escono e fanno quello che gli pare

    Reply
  2. 2

    Ale

    Con tutto il rispetto per i tradizionalisti, ma non mi sembra proprio il caso, come già qualcuno ha detto “il virus non conosce stagioni, e ricorrenze”.
    E’ il caso di usare il buon senso, delle tradizioni per quest’anno, e lo dico con un pò di tristezza, possiamo farne a meno.

    Reply
  3. 3

    Francesca M

    Se si organizzasse nel giusto modo senza esibizioni in centro, ma andando sotto le case, dividendo le zone, mettendo regole per l’esibizione (mascherina, distanziamento, numero massimo di partecipanti), dispiegando forze dell’ordine al controllo dell’intera città tutta la notte si potrebbe anche fare.. Ma stiamo parlando di una macchina organizzativa enorme che dovrebbe partire da subito, coinvolgendo i gruppi.. Una cosa tedesca o svizzera insomma.. Non di certo all’italiana.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *