Si è svolta sabato presso i Laghi delle Colline di Roma la sesta e ultima giornata della Fishing Cup, il campionato amatoriale di pesca che si tiene nei principali laghi sportivi della regione Lazio. Il civitavecchiese Luca Di Marco pur non vincendo la sesta gara si aggiudica la vittoria del campionato, chiudendo meritatamente al primo posto assoluto con un totale pescato pari a Kg 124,880.
Nella classifica finale si evidenzia il secondo posto assoluto di Alessio Sargieri grazie ad un totale pescato di Kg 100,315
“Il Campionato Fishing Cup appena conlcuso è stato particolarmente soddisfacente superando le aspettattive sia in termini di pescatori partecipanti sia per la popolarità riscontrata sui social network dedicati e dalle principali testate giornalistiche locali – commenta l’organizzatore Valerio Frevola – al termine di questa esperienza così positiva sono ancor più convinto di voler riproporre la manifestazione nel corso della prossima primavera 2020 con una formula arricchita di nuove idee. Desidero ringraziare tutti i laghi ospitanti e tutti i partecipanti che hanno contribuito con la loro presenza a rendere la Fishing Cup, la manifestazione rivelazione della primavera-estate 2019. Oltre al campionato appena concluso il gruppo amatoriale di pesca Vice99Fishing proseguirà nei prossimi mesi ad organizzare altri eventi di pesca con tantissime sorprese e novità”.
I video della gara e le classifiche del campionato amatoriale di pesca Lago Fishing Cup sono disponibili sul canale Youtube e gruppo Facebook di Vice99Fishing.
Dario Curcio